Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2011

Hotel Le Nazioni per un turismo in Abruzzo dai mille volti

Il turismo in Abruzzo ha mille sfaccettature regalando al visitatore esperienze uniche nel suo genere, affascinando gli amanti del mare grazie alle lunghe spiagge dorante circondate dalla tipica pineta che divide la costa dalle città sul mare.

Questa regione richiama tutti coloro che amano andare alla scoperta di borghi antichi e città d’arte grazie al meraviglioso entroterra con rocche e paesini risalenti all’epoca romanica e medievale ben conservati.
L’Abruzzo attira inoltre gli appassionati di gite ed escursioni tra la natura vantando ben 3 parchi naturali: il Parco Naturale del Gran Sasso, della Majella e la Riserva Naturale Pineta di Santa Filomena.

Questa regione è inoltre da sempre la meta di tutti gli amanti dell’enogastronomia, grazie ai prelibati piatti tipici ei vini che hanno promosso l’Abruzzo tra i migliori produttori enogastronomici d’Italia, grazie al pregiato vino Montepulciano d’Abruzzo.
Per scoprire i mille volti di questa regione la base ideale è il Club Hotel Le Nazioni un hotel 3 stelle in Abruzzo a Montesilvano, costituito da due strutture abitative che oltre alla formula albergo mette a disposizione anche appartamenti di diversa metratura.
Un villaggio hotel unico nella zona, diviso dalla sua spiaggia privata dalla tipica pineta della costa abruzzese.

Club Hotel Le Nazioni presta particolare attenzione a chi viaggia con la famiglia, offrendo agli ospiti servizi qualificati come mini club dove animatori esperti faranno divertire i piccoli turisti.
Questo hotel in Abruzzo sul mare grazie alla tessera club, obbligatoria per ogni settimana di soggiorno, mette a disposizione innumerevoli servizi regalando una vacanza senza pensieri, come l’animazione per grandi e piccini in spiaggia, il ristorante con piatti tipici locali, biciclette per passeggiate, spiaggia privata con sdraio, lettini e cabina compresi nel prezzo e molto altro sono solo alcuni dei servizi che questo villaggio hotel mette a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *