Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2011

Matrimoni nelle Marche: Grand Hotel Michelacci è la tua location da sogno

Se sei alla ricerca del luogo più adatto per vivere il tuo giorno più bello come se fosse una favola, fra le varie location per matrimoni nelle Marche affidati all’Hotel a Gabicce più adatto a regalarti la giornata che meriti, Grand Hotel Michelacci.
A iniziare dalla sua posizione, la più privilegiata fra tutte quelle delle sale ricevimenti di Gabicce: questa struttura è infatti affacciata romanticamente sul golfo della città, e regalerà al vostro matrimonio la cornice più bella e romantica che possiate desiderare.

I servizi della struttura sono poi pensati per togliere agli sposi qualsiasi preoccupazione che non sia quella di godersi il loro giorno più bello: dall’aperitivo iniziale sino all’accompagnamento musicale, Grand Hotel Michelacci organizzerà per te al meglio tutti i minimi particolari.
I tuoi ospiti verranno accolti in un terrazzo panoramico per l’aperitivo, mentre voi approfittate della splendida struttura che vi ospita per immortalare al meglio il vostro giorno speciale.
Poi, accompagnati dallo staff, ecco il vostro ingesso trionfale in sala per l’inizio del ricevimento vero e proprio: le portare, il menù, i vini, tutto sarà come lo desideravate, grazie alla professionalità che contraddistingue Grand Hotel Michelacci, non a caso una fra le più rinomate location per matrimoni nelle Marche.

E per la prima notte di nozze, c’è un regalo per voi: avrete l’occasione di alloggiare in una delle splendide suite dell’hotel, finemente arredate con mobili di alto antiquariato e dotate di ogni comfort dalla tv alla vasca idromassaggio Jacuzzi.
Gli sposi poi potranno approfittare anche della piscina idromassaggio riscaldata, che Grand Hotel Michelacci riserverà loro per una prima notte da favola.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *