Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2011

Gioca&Crea inaugura nuovo Spazio Gioco HòP–Là

Invito/Annuncio Stampa                   

Inaugurazione del nuovo Spazio Gioco

HòP–Là del gruppo Gioca&Crea:

Sabato 15 ottobre 2011, ore 16.00


Via Prenestina 742, – Roma –  Tor Sapienza

Inaugurazione Spazio Gioco HòP-Là
Sabato 15 ottobre p.v. in via Prenestina, 742 dalle ore 16.30, verrà inaugurato il nuovissimo Spazio Gioco "HòP-Là" ultima creazione del gruppo Gioca&Crea, società leader nel settore dei servizi per l'infanzia con all'attivo oltre 40 strutture ludico-educative avviate sul territorio nazionale.

Una grande festa aperta al pubblico allieterà il pomeriggio dei piccoli ospiti che avranno la possibilità di giocare liberamente all'interno del grande Parco Giochi al coperto, unico nel suo genere, totalmente realizzato con strutture ludiche di ultima generazione, in legno, diverse dai soliti gonfiabili.

Hòp-Là : uno spazio innovativo
Hòp-Là nasce all'interno di una splendida struttura di oltre 1200 metri quadrati in parte dedicati ad Asilo Nido e Scuola dell'Infanzia, gestiti dalla società "Il Comune dei Bambini s.r.l." – Affiliato al marchio Gioca&Crea.  
Il nuovo Spazio Gioco, ideato e pensato per far scoprire ai bambini un nuovo modo di giocare sarà operativo dal 29 ottobre 2011 tutti i giorni dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00, proponendo attività ludiche e gioco libero per bambini da 3 a 12 anni e inoltre laboratori di musica, grafico pittorici, teatrali, cucina e tanti tanti giochi, sempre accompagnati da educatori esperti e qualificati che favoriranno un armonico sviluppo psico-fisico dei bambini.
Uno spazio anche per i genitori
Mentre i bambini giocano, Mamme e Papà potranno rilassarsi in una sala dedicata a loro con area ristoro, wi-fi gratuito e riviste, da dove attraverso grandi vetrate potranno guardare i loro bimbi che si divertono.
Un contributo alla sana alimentazione dei bambini
All'interno dello spazio gioco Hòp-Là, ogni giorno i bambini potranno gustare merende sane e genuine preparate dalla cuoca dell'Asilo con ingredienti freschi e naturali. Latte e biscotti, frutta di stagione, yogurt e torte fatte in casa saranno una golosa alternativa alle solite merendine industriali!

Per informazioni:
segreteria Gioca&Crea 06.45.42.24.27 – www.giocaecrea.it
segreteria Il Comune dei Bambini 06.22.52.711– www.ilcomunedeibambini.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *