Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2011

Intimo Sportivo ASA e PASSION Bike: giro del mondo in bicicletta

 Il giro del mondo in bike

con Intimo Sportivo ASA e PASSION Bike

 

Pier Leonardi e Marco Magnani sono i testimonials di Intimo Sportivo ASA, due ciclisti italiani impegnati nella terza tappa del giro del mondo in bike.  

Carpi (MO), 29.10.11. Sono Pier Leonardi e Marco Magnani i testimonials di Intimo Sportivo ASA, il brand di abbigliamento per lo sport di Tessitura Florida. Due giovani modenesi da sempre appassionati di bici, amanti dell'avventura e dei viaggi residenti da alcuni anni in Spagna fra Valencia e Barcellona impegnati nella terza tappa (Budapest – Istanbul) del giro del mondo in bicicletta. Partiti da Budapest il 19 ottobre scorso, i due ciclisti  arriveranno a Istanbul il prossimo 1 novembre dopo una maratona di oltre 1.600 km in 12 giorni lungo 4 Stati dell'Est Europa: Ungheria, Serbia, Bulgaria e Turchia. E l'arrivo nella capitale turca verrà trasmesso in diretta streaming  durante la rassegna Nissan Skipass 2011 di Modena (la 18ma edizione del Salone del turismo e degli sport invernali) nello stand di Intimo Sportivo ASA. 

Quasi per gioco i due amici hanno iniziato il giro del mondo in bicicletta tornando in Italia dalla Spagna per le vacanze di Natale del 2009, realizzando la prima tappa Valencia-Modena di 1.900 km. E nel luglio 2011 sono ripartiti da Modena alla volta di Budapest  per la seconda tappa di 1.100 chilometri. Da lì a realizzare il sito PASSION Bike (www.passionbike.net) per raccogliere altri appassionati il passo è stato breve "PASSION bike è prima di tutto un progetto di passione e dedizione - spiega Pier Leonardi - dove la bicicletta è diventata nel tempo sempre più importante nei nostri cuori fino a prendere le sembianze di un business. Infatti da poco più di un anno PASSION Bike produce e vende viaggi in bicicletta in Spagna, Italia e nel mondo". 

L'anima del progetto è il giro del mondo in bicicletta, una sorta di sogno chimerico per tutti i ciclisti, più o meno provetti, che vogliono vivere un'avventura indimenticabile. "L'obiettivo è organizzare due tappe all'anno e chiunque può partecipare – aggiunge Pier Leonardi – anche solo per una parte di una tappa, aggregandosi o lasciando il gruppo nel punto e nel giorno desiderato".  

Per ulteriori informazioni e richieste di materiali contattare: 

Federico Poletti, Tessitura Florida Tel. 059-641936  marketing@asacarpi.it

Pier Leonardi, PASSION Bike Tel. 0034 659091549 pierleonardi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *