Cerca nel blog
martedì 18 ottobre 2011
Sephora Italia apre due nuove fanpage
La pagina Sephora Italia è la fanpage per comunicare con tutti gli appassionati (clienti e non) e stabilire con loro un rapporto diretto, basato sul dialogo: verranno presentati i lanci di nuovi prodotti, illustrate le iniziative speciali e veicolati tutti gli eventi sul territorio. L'obiettivo primario rimane quello di interagire con la base di utenti presente su Facebook, con la creatività e l'originalità che contraddistingue da sempre il brand. La fanpage di Sephora diventerà lo spazio dedicato quindi non solo a presentare le novità del brand in termini di prodotti e iniziative, ma anche finalizzato all’interazione diretta con i nuovi fan, sulla base del dialogo reciproco, proprio della filosofia e della pratiche nell'ambito social media.
E le novità non sono finite!
La seconda pagina istituzionale si chiama Sephora, The Unique Job Experience, ed è nata con l'obiettivo di raccontare il mondo Sephora dall'interno, nell'ambito HR, per far scoprire cosa succede dietro le quinte dell'azienda: l'attivazione di nuovi concorsi dedicati ai dipendenti professionisti, i “lavori in corso” messi in opera per l’apertura di nuovi store, le opportunità di lavoro, i percorsi professionali dei dipendenti e tutto quello che riguarda il mondo Sephora, con uno sguardo dall'interno.
Facebook è il canale di comunicazione che Sephora Italia ha scelto per inaugurare una nuova forma di dialogo con gli utenti, in modo diretto. Non si tratterà della solita fanpage aziendale, ma di uno spazio in cui i fan potranno non solo interagire con la creatività del brand, ma anche conoscere la realtà dell'azienda dall'interno.
Il link per la fanpage è http://www.facebook.com/sephora.italia
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento