Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2011

Il portale dedicato alle feste milanesi aggiorna le idee per Capodanno

Capodannoamilano.com raccoglie e suggerisce le ultime iniziative pensate dai locali milanesi per festeggiare la notte più attesa dell'anno.

I migliori locali per la notte di Capodanno 2012 a MilanoLa capitale della moda si prepara ad accogliere il 2012 unendo tradizione e divertimento nei menu del Gran Cenone e nei party in discoteca.

Il conto alla rovescia per il capodanno Milano è iniziato e le prevendite disponibili per le feste più esclusive lasciano poco tempo a chi non vuol farsi trovare impreparato all'incontro col nuovo anno.

Gli ingredienti per gustare al massimo la notte del prossimo 31 dicembre sono tutti presenti sul sito capodannoamilano.com, strumento utile ai gestori per promuovere i propri locali e agli utenti per scegliere dove brindare e scambiare gli auguri con amici, fidanzati o familiari.

Le discoteche più famose del capoluogo lombardo hanno già preparato le bottiglie da stappare e la musica da ballare mentre, aspettando la mezzanotte, i ristoranti propongono piacevoli soddisfazioni per i palati.

Le idee non mancano anche per chi la serata preferisce iniziarla e finirla nello stesso locale, dalla cena ai balli di gruppo, grazie ai tanti disco pub.

Il portale è un'utile guida anche per conoscere le proposte di ville, castelli, teatri o scoprire come si animeranno le piazze milanesi con concerti e fuochi d'artificio.

I gusti di ogni fascia d'età potranno essere soddisfatti, valutando in modo semplice e veloce le alternative possibili.

I passi da fare per organizzare il capodanno a Milano sono tre: selezionare la scheda dell'evento d'interesse, scoprirne il programma nel dettaglio e procedere con l'acquisto della prenotazione.

Capodannoamilano.com appartiene ad un network di portali che promuovono le migliori feste dei locali milanese in ogni periodo dell'anno e la notte di San Silvestro è la prossima occasione.

Per informazioni:
www.capodannoamilano.com - info@capodannoamilano.com
02.84571125 - 328.5566665

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *