Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2011

Segui il ritmo con le scuole di ballo di PoinX Monza

Se sei stufo di regalare impersonali cravatte e pigiami, ma l’ultimo ritrovato tecnologico è un po’ fuori dal tuo budget, PoinX ti propone alcune divertenti idee regalo. Se l’ennesima borsa rischia di restare inutilizzata nell’armadio, è molto meglio regalare un’attività divertente e coinvolgente, magari da fare insieme.

PoinX Monza ti offre incredibili offerte nelle migliori scuole di ballo a Monza: sconti fino al 70% per provare per qualche lezione un modo diverso di tenersi in forma. Il ballo in tutte le sue forme è senza dubbio un modo completo e divertente per fare attività fisica, migliorando l’agilità e la coordinazione. I corsi proposti da PoinX nella sua offerta sono vari e permettono di andare incontro a tutti i gusti: dall’orientale e sensuale danza del ventre, fino ai passi moderni dell’hip hop. Ad esempio con soli 10 euro potrai ottenere un buono per 5 lezioni di danza del ventre a Monza oppure di country line(il cosiddetto “ballo in linea”, in cui tutti i ballerini, disposti a quadrato, eseguono gli stessi passi). Non importa quale sia la tua agilità, i corsi sono adatti a tutti e permetteranno di sperimentare nuove attività a prezzi piccolissimi.

Sei stato coinvolto anche tu dalla passione per i ritmi latino-americani? Con PoinX puoi provare 4 Lezioni di balli latino-americani a Monza a soli 10 euro. Scegliendo tra Bachata,Merengue, Salsa o Cha-cha-cha potrai imparare i passi e farti coinvolgere dai ritmi caraibici. Quale modo migliore per divertirsi insieme e conoscere nuove persone?

Grazie al sistema dei gruppi d’acquisto online, PoinX ti permette di risparmiare e concederti qualche svago in più senza pensare al portafogli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *