Cerca nel blog

lunedì 27 agosto 2012

FuoriGP 2012, Gran Premio della Provincia di Monza e Brianza

Gran Gala' di beneficenza, cena e spettacolo con la partecipazione a sorpresa di un pilota di Formula 1 !!!

 

La Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, con numerose attività e servizi sul territorio monzese, in occasione della 2° Edizione del FuoriGP2012  è lieta di invitarLa alla cena di beneficenza che si terrà presso il  " Saint George Premier" il giorno mercoledì 5 settembre 2012 ore 20.15, via V. Vedano, 7 Monza.

La serata, ricca di interesse, avrà momenti di grande spettacolo e godrà della presenza di ospiti d'eccezione come Cristiano Militello di Striscia la Notizia che condurrà la serata in compagnia di una persona che di Formula 1 se ne intende: Claudia Peroni !!!

Durante l'evento si svolgerà una lotteria con premi importanti: opere e oggetti di pregio del mondo dell'alta oreficeria, dell'arte,  della moda, della  più recente tecnologia, del mondo dello sport, etc…

Il ricavato della manifestazione sarà destinato a finanziare i progetti della Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, impegnata sul territorio monzese dal 1998 per la realizzazione di un progetto unico in Italia nel suo genere: l'Open Village Monza, un Centro Polifunzionale di riabilitazione, formazione e sport in grado di soddisfare non solo  le esigenze di persone con disabilità che cercano un completo reinserimento nella società, ma che vuole e deve essere aperto a tutti.

L'auspicio è quello di ottenere i permessi di costruzione entro l'anno 2012 per poi dare inizio immediatamente ai lavori di costruzione. Da più di  4 anni la Fondazione ha inoltre avviato una serie di attività e servizi sul territorio monzese che vanno dal trasporto per persone anziane e con disabilità  alla formazione professionale per favorire il reinserimento lavorativo, dal sostegno psicologico alla consulenza legale gratuita, con una serie di servizi informativi a 360° che fanno della Fondazione un ente ben introdotto nel tessuto sociale monzese.

La quota di adesione è di 100 Euro a persona.

Prenotazione obbligatoria e  pagamento anticipato secondo le seguenti modalità: 

• Paypal sul sito della Fondazione www.alessio.org pagina "SOStienici ora"

• Bonifico bancario sul cc. Banca PROSSIMA-IBAN  IT25 D 03359 016001 00000009341

Causale: cena di gala GP Monza

• Presso la Segreteria Amministrativa della sede della Fondazione Alessio Tavecchio, Via Philips 12 c/o Azienda Cisco - 20900 Monza – MB (h. 9-13 e 14-18)

A tutti i partecipanti sarà inviata la ricevuta di donazione, detraibile ai sensi di legge.

Segreteria Amministrativa della Fondazione

Alessio Tavecchio onlus

tel.  039 96 34 280 - Cell.  335 75 69 645

Mail: info@alessio.org

Segreteria Organizzativa FuoriGP2012

       Passpartout Comunicazione ed Eventi Con Stile

tel. 02.7491220 – 366.3092351 – 340 25 04 047

Email: info@passpartout.org – eventi@passpartout.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *