Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

Una location per matrimoni alle porte di Parma? Scopri Villa Maria degli Angeli su www.noincucina.it

Per un evento, una ricorrenza particolare, un meeting aziendale o una cena romantica. Il marchio Noi in Cucina è una realtà consolidata nel panorama del catering di qualità. Noi in Cucina nasce dall’esperienza maturata nel settore del banqueting dalla Rocca - I Salumi di Romani e dalla passione di Noi da Parma, il gruppo numero uno dei prodotti tipici di Parma. Noi in Cucina organizza catering per matrimoni, feste private ed eventi aziendali.

Con l’obiettivo di rinnovare la sua immagine online, Noi in Cucina ha commissionato alla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma) il restyling del suo sito Internet. Il nuovo sito è visitabile all’indirizzo www.noincucina.it e consente di conoscere tutti i servizi offerti da Noi in Cucina.

Per un ricevimento nuziale o un evento speciale, Noi in Cucina offre una location per matrimoni alle porte di Parma. Si chiama Villa Madonna degli Angeli e risale all’epoca dell’antico Ducato di Maria Luigia. L’offerta di Noi in Cucina si rivolge sia ai privati che alle aziende. Lo staff è in grado di organizzare buffet, rinfreschi, ricevimenti, feste, pranzi, cene e party a domicilio. Noi in Cucina offre anche i servizi di chef a domicilio e catering a domicilio, ideali per chi almeno una volta nella vita vuole dimenticare pentole e fornelli e festeggiare alla grande un evento particolare. Per le aziende, gli chef e i camerieri di Noi in Cucina preparano e servono lunch e cene di gala, colazioni di lavoro, buffet, coffee break, inaugurazioni e degustazioni.

Noi in Cucina si avvale della collaborazione di uno staff di collaboratori specializzati nel catering: il servizio è professionale, personalizzato e sempre esclusivo. Ogni settimana, Noi in Cucina propone un menù differente, disponibile sia nel suo sito Web che in tutti i punti vendita del gruppo.

Sul sito www.noincucina.it è possibile richiedere più informazioni a proposito dei servizi di Noi in Cucina. Chi desidera ricevere un preventivo personalizzato, può compilare in ogni momento l’apposito modulo online. Basta affidarsi all’esperienza di Noi in Cucina per trasformare ogni ricorrenza in un evento memorabile.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *