Cerca nel blog

lunedì 18 novembre 2013

STEF BURNS LEAGUE - DA OGGI IN RADIO E IN DISTRIBUZIONE DIGITALE il nuovo singolo "WHAT DOESN'T KILL US"

 

Stef Burns League

Esce il nuovo singolo What Doesn’t Kill Us”. Ora disponibile in digital download.   

Da oggi ospite a “Italians Do It Better” su Rock Tv per tutta la settimana

 

 

Da oggi in radio e in digital download What doesn’t Kill Us(Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/what-doesnt-kill-us-single/id739926158), il primo singolo e videoclip di SBL STEF BURNS LEAGUE.

Dopo aver testato live le nuove canzoni durante l’estate, finalmente è in programma l’uscita del nuovo disco, con cui il rocker californiano prosegue il percorso da songwriter già intrapreso con il precedente “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self). Il nuovo album, ROOTS & WINGS,  che sarà nei negozi il 21 gennaio (Ultratempo/Self),  è quasi totalmente cantato e lo consolida nel triplice ruolo di autore, interprete e musicista.  

Il disco è anticipato da “What Doesn’t Kill Us”, un brano trascinante che racconta di come anche le difficoltà della vita possano rafforzarci.

“What doesn’t kill us è semplicemente una canzone che parla di vita” racconta Stef Burns “e di come sarebbe meglio vivere il tempo attivamente, invece che lasciarlo scorrere aspettando….chissà cosa! Non si può cambiare il passato, né prevedere il futuro. L’importante è essere consapevoli di ciò che si fa, anche degli errori, dopo i quali, ci si ritrova comunque più forti: what doesn’t kill us… make us strong!”.

Girato tra la California e l’Italia, il videoclip vede protagonisti: sul palco, la band, e giù dal palco, una serie di personaggi che scelgono di “vivere” con coraggio ed entusiasmo, con la consapevolezza che affrontando le paure e i problemi si diventa più forti. Al video ha partecipato anche Maddalena Corvaglia.

"What doesn't kill us, will just make us strong” vale per tutti – aggiunge Stef Burns - bambini, adolescenti o adulti, alle prese con la loro quotidianità e le piccole grandi sfide della vita.”

ROOTS & WINGS: Dodici brani, di cui due strumentali, scritti da Stef Burns con il tastierista Fabio Valdemarin e il batterista Juan van Emmerloot, ai quali in tour, si aggiunge lo spettacolare Roberto Tiranti: basso e cori. All’album partecipano anche una serie di amici musicisti tra i quali Faso (Elio e le Storie Tese), Paolo Costa, il californiano Dan De Shara al basso e, su un brano, anche il tastierista di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti.

 

 

Stef Burns: www.facebook.com/stefburnsofficial

Ultratempo: www.facebook.com/ultratempo

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *