Cerca nel blog

giovedì 21 novembre 2013

Villani fornitore hospitality del Parma F.C.

                          

 

Villani Spa è sponsor "Fornitore Hospitality" del Parma football club

 

Si rafforza la posizione del Salumifico Villani Spa al fianco del mondo calcistico e sportivo: alla ormai consueta sponsorizzazione del Bologna Football Club, si affianca, a partire dalla stagione calcistica 2013/2014 un nuovo e stimolante patrocinio: grazie all'accordo siglato nei giorni scorsi, infatti, l'area di ospitalità ubicata presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, si arricchisce delle forniture Villani, con i prelibati salumi conosciuti e apprezzati non solo in Italia. Stiamo parlando della Mortadella "La Santo" IGP, del Prosciutto Cotto Alta Qualità Cinquefiori e della Pancetta Steccata, tre salumi di fascia alta che saranno serviti sia presso l'area hospitality dello stadio sia presso il centro tecnico di Collecchio, dove i giocatori del Parma si allenano abitualmente.

 

"Il nostro intento è quello di essere al fianco dei calciatori del Parma Calcio" ha affermato Corradino Marconi, direttore esecutivo della Salumificio Villani Spa "una squadra di atleti che ha sede in una delle capitali mondiali dell'enogastronomia: essere stati scelti per fornire due salumi della nostra più alta gamma significa anche essere più vicini agli atleti; il calcio è uno sport fatto di passione, agonismo e vitalità, si gioca in squadra, serve tattica ma anche prestanza fisica, i nostri due salumi e più in generale la nostra filosofia aziendale, sono molto in sintonia con questi principi".

Il logo ufficiale Villani, quale "Fornitore Hospitality", oltre ad essere ben visibile in questa area specifica, sarà presente nello stadio attraverso i led luminosi a bordo campo (nella prima fila), in quelli sotto tribuna e nei video maxischermo che si rivolgono ad una platea di 28.000 tifosi: il logo ufficiale Villani Spa, il nome dell'azienda e la dicitura Mortadella Bologna IGP saranno visibili durante il prepartita, durante l'intervallo e due volte durante la partita. Anche la comunicazione tabellare più classica affiancherà questa corposa campagna, poiché all'ingresso delle tribune sono installati cartelli con i logo delle aziende che sponsorizzano il Parma calcio.

Grazie a questa nuova forma di sponsorizzazione, il Salumificio Villani Spa rafforza notevolmente la sua presenza e visibilità nella Food Valley, visto che da ben 9 anni è in essere anche una sponsorizzazione con il Bologna F.C. 1909, fatto che ha sempre assicurato un posto di riguardo anche nel cuore della tifoseria rossoblù.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *