Cerca nel blog

martedì 19 novembre 2013

ASG-Maleva: da OMAT Roma 2013 nuove strategie per potenziare il canale e fornire servizi tecnici di qualità

Il 13 e 14 novembre si è svolto a Roma OMAT 2013, evento dedicato alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali.
ASG (Allen Systems Group) era presente per far conoscere l'importante brand internazionale operativo in Italia con sedi a Milano e Roma.
E' stata una valida occasione per presentare ai visitatori i due prodotti settoriali ASG-ViewDirect Repository ( Enterprise Archiving e Records Management) e ASG-Cypress Solution (Integrated Document Assembly and Delivery)

Maleva da anni distributore italiano del software Time Navigator è stata presente allo stand per rafforzare l'alleanza con ASG e impostare il lavoro anche sui nuovi software che ASG propone.

Stefano Ponta, Regional Vice President Italy, ASG e Michele Pozza general manager di Maleva hanno identificato future strategie comuni visto l'interesse delineato di ASG di potenziare il canale e di avere a disposizione tecnici qualificati e preparati sulla loro completa gamma di prodotti con particolare attenzione a ASG-ViewDirect Repository e ASG-Cypress Solution.

Maleva si aspetta di incrementare il numero di partner e clienti interessati ai prodotti ASG.

Maleva srl, Italian Value Added Distributor of ASG-Atempo
www.maleva.it
info (at) maleva . it

ASG-Maleva, OMAT Roma 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *