Cerca nel blog

martedì 19 novembre 2013

ALESSANDRO ZANNI E TOMMASO ALLAN LANCIANO LO SMARTBOX FIR DOMANI 20 Novembre ALLE 16.30 ROMA

ALESSANDRO ZANNI E TOMMASO ALLAN LANCIANO LO SMARTBOX FIR DOMANI 20 NOVEMBRE ALLE 16.30 INCONTRO CON TIFOSI IN FELTRINELLI NEL CENTRO DI ROMA


Un veterano della scena internazionale ed uno dei giovani di belle speranze lanciati da Brunel nell'autunno internazionale che si conclude sabato all'Olimpico di Roma con l'Argentina: Alessandro Zanni e Tommaso Allan, rispettivamente flanker di lungo corso dell'Italrugby e giovane mediano d'apertura degli Azzurri, sono i due atleti che domani alle 16.30, alla Feltrinelli di Largo Torre Argentina, nel cuore di Roma, parteciperanno al lancio dell'esclusivo cofanetto Smartbox dedicato alla Nazionale Italiana Rugby.
 
Il cofanetto "Rugby" comprende due biglietti, per condividere con un amico l'emozione unica di una partita degli Azzurri. Sarà possibile scegliere tra una serie di partite convenzionate, tra cui i match interni di Parisse e compagni nell'RBS 6 Nazioni 2014: il 22 febbraio, all'Olimpico di Roma, l'Italia sfiderà la Scozia, mentre il 15 marzo riceverà, nell'impianto principe della Capitale, l'Inghilterra.
 
Con Smartbox® è semplice vivere le grandi emozioni del rugby: è sufficiente consultare il sito www.federugby.it per data, luogo e orario della partita prescelta e prepararsi ad un'emozione indimenticabile in azzurro.

Il prezzo del cofanetto "Rugby" è di 99,90€, e comprende due biglietti e due miniball da rugby adidas, sponsor tecnico ufficiale dell'Italrugby.
 
Zanni ed Allan parteciperanno al lancio del cofanetto, incontreranno i tifosi per una sessione autografi e saranno a disposizione della stampa per parlare di un'iniziativa che amplia ancor più l'offerta dell'Italrugby e dei propri partner nei confronti dei tifosi e del Cariparma Test Match di sabato all'Olimpico di Roma contro l'Argentina, ultima tappa dei Cariparma Test Match 2013 ed ultima verifica prima dell'RBS 6 Nazioni 2014.

 


 

Smartbox® è lieta di invitarti alla presentazione dei nuovi cofanetti Rugby. Per l'occasione Trenitalia regalerà il PASS Smartbox® del valore di €100 agli appassionati sportivi che acquisteranno il cofanetto in quella data.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *