Cerca nel blog
mercoledì 19 novembre 2014
Ecco quale procedura seguire per spedire ad Amsterdam
Ecco, qui di seguito, alcuni consigli importanti per spedire ad Amsterdam pacchi, buste e pallet. Per quanto riguarda questi ultimi, poiché in relazione ai diversi casi possono essere richiesti impieghi di forze e risorse molto differenti tra loro, è necessario compilare il preventivo online e dopodiché un esperto sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni sul caso, riguardo a tariffe e modalità di spedizione. Se invece desiderate spedire ad Amsterdam e quindi nei Pesi Bassi, un pacco da 0 a 50 kg, la tariffa sarà pari a 29,00 euro IVA compresa.
Dopo aver imballato il vostro pacco seguendo attentamente le istruzioni presenti sul sito ( scatola di cartone salda e rigida, confezionare gli oggetti più piccoli e fragili in bustine di plastiche pluriball, leggere la lista degli oggetti proibiti, etc) dovrete cliccare sul Modulo Ordine di Spedizione e compilarlo in tutte le sue parti. Successivamente, effettuerete il pagamento online, incollerete sul pacco l’etichetta di spedizione, utile ai fini del monitoraggio della spedizione ed attenderete che il corriere online giunga a casa vostra, il giorno indicato nel modulo di prenotazione dell’ordine.
E possibile spedire ad Amsterdam anche una busta o un piccolo pacco fino ad 1 kg, ove la tariffa applicata sarà pari a 19,00 euro IVA compresa. Anche in questo caso bisognerà compilare il modulo online, effettuare il pagamento elettronico ed espletare tutte le fasi che vi abbiamo appena indicato su, ma è anche necessario scrivere sopra la busta oppure al piccolo pacco l’indirizzo del mittente e del destinatario nonché il tracking number portato sull’etichetta.
Spedire ad Amsterdam buste, pacchi e pallet non è mai stato così veloce e facile e ricordate che in ogni fase, dalla compilazione del modulo alla consegna potrete richiedere l’assistenza del servizio clienti di www.Spedireadesso.com, sempre pronto a sciogliere i vostri dubbi.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento