Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Nintendo porta in Italia il biglietto EONE con cui catturare i nuovi Pokemon misteriosi



LATIAS E LATIOS ARRIVANO IN ITALIA
GRAZIE AL BIGLIETTO EONE: #Acchiappalitutti!

Vimercate, 25.11.2014 - Vuoi aggiungere alla tua collezione un Pokémon davvero speciale? Per averli dovrai ottenere il biglietto EONE e raggiungere l'Isola Remota: potrai catturare il Pokémon misterioso Latias (se possiedi la versione Rubino Omega) o Latios (in Pokémon Zaffiro Alpha)!

Ricevere il biglietto EONE sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!

Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto EONE a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:
-       Fan delle Communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it).

-       Gli organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon (per maggiori informazioni http://www.streetpass.nintendo.it).

-       Gli organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon (http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-una-lega/).
Se non sei Pokémon Master, non disperare: pubblicheremo presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.

L'invasione dei Pokémon EONE è cominciata: non lasciarteli sfuggire e #acchiappalitutti!

Per ulteriori informazioni visita:
Sito Nintendo 3DS http://www.nintendo3ds.it
Visita guidata Nintendo 3DS
http://visitaguidata.nintendo.it
Sito Nintendo 2DS
http://nintendo.it/Nintendo-3DS/Nintendo-2DS/Nintendo-2DS-796712.html
Nintendo 3DS Italia su Facebook
http://facebook.com/Nintendo3DSItalia
Nintendo of Europe su Twitter
https://twitter.com/nintendoeurope
Nintendo Italia su Twitter
https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo Italia su YouTube
http://www.youtube.com/NintendoItalia

Nintendo
Nintendo Co., Ltd di Kyoto è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii U™ e Wii™, per Nintendo 3DS™ e 2DS e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4,2 miliardi di videogiochi e più di 670 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l'attuale generazione Wii U, Wii, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, Nintendo DS, Nintendo DSi™ e Nintendo DSi XL™, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™, Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall'inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all'azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell'Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell'home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell'intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito Pokemon.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *