Cerca nel blog

lunedì 24 novembre 2014

Premio Hitler 2014 agli animalisti che insultarono e minacciarono Caterina

FederFauna invia fiori alla ragazza malata e promuove una sottoscrizione a favore di Telethon.

L'edizione 2014 del "Premio Hitler", istituito da FederFauna "a condanna di chi calpesta i Diritti Umani in nome di ideologici diritti degli animali", e' stata vinta dagli animalisti che circa un anno fa insultarono e minacciarono di morte Caterina Simonsen, ventiseienne padovana affetta da quattro malattie rare, perche' aveva sostenuto la ricerca ed i test sugli animali grazie ai quali oggi e' viva.

L'esito della votazione online, chiusasi il 15 di novembre, non assegna quindi quest'anno il Premio Hitler ad un unico "vincitore" che si e' particolarmente distinto nell'animalismo, ma ad una pluralita' di soggetti aventi tale requisito. In generale i votanti hanno preferito indicare, piuttosto che un animalista, interi gruppi di animalisti in base alle loro condotte antiumane: "gli animalisti che hanno insultato e minacciato Caterina, gli animalisti che hanno boicottato la raccolta fondi per le bambine malate, gli animalisti che esultano per la morte di cacciatori o allevatori, quelli che hanno insultato e minacciato i Trentini per la morte dell'orsa Daniza, quelli che boicottano o danneggiano le attivita' produttive, ecc.". Solo scendendo nella classifica compare qualche sigla di qualche nota associazione ed i nomi di alcuni suoi dirigenti o di politici al loro soldo.

Il dato e' molto interessante, perche' indica una sempre maggior presa di coscienza da parte della gente della grande differenza che esiste tra l'essere rispettosi o amanti degli animali e l'essere animalisti, che equivale molto spesso ad essere fondamentalisti che odiano i propri simili ed hanno in realta' poco rispetto anche per gli animali che dicono di amare, perche' dimostrano di non conoscerli affatto. Recente e calzante, in proposito, la sintesi di Oliviero Toscani, che ha detto: "gli animalisti rompono sempre i coglioni, come tutti i fondamentalisti", ed ha aggiunto: "Non e' che se non dai ragione agli animalisti non ami gli animali. Se fossi un animale non vorrei certamente essere difeso dagli animalisti".

FederFauna quindi oggi, 24 novembre, nell'anniversario della promulgazione della prima legge di matrice animalista da parte di Adolf Hitler nel 1933, ha deciso di evitare la cerimonia di consegna della targa, che non avrebbe saputo a chi consegnare.

Ha invece inviato dei fiori a Caterina Simonsen, che in ottobre e' stata nuovamente attaccata dagli animalisti, in occasione della pubblicazione del suo libro: "Respiro dopo respiro".

FederFauna ha inoltre stabilito che da domani, fino al 10 dicembre, mettera' sul proprio sito web un banner che inviti a fare una donazione a Telethon, che dal 1990 investe nella migliore ricerca per arrivare alla cura delle malattie genetiche rare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *