Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

CLIPIX: la nuova utility gratuita che ti semplifica la vita



CLIPIX e' l'utility completamente gratuita che combina il meglio dell'online bookmarking con la possibilita' di organizzare i file salvati, o meglio CLIPPATI, in maniera ordinata e soprattutto personalizzata.

Gli utenti hanno finalmente un singolo e semplice strumento per salvare e organizzare tutti i contenuti digitali – pagine web, prodotti da comprare, video, file caricati da computer e molto altro – in cartelle personalizzabili (clipboard) senza occupare spazio sul computer.  

Inoltre con l'applicazione, anch'essa gratuita, disponibile sia per IOS che per Android, da oggi, sara' possible caricare, sulla propria pagina personale CLIPIX,  file direttamente usando qualsiasi mobile device.

Cllipix permette di:

SALVARE CIO' CHE VI INTERESSA – pagine web, prodotti da comprare, articoli di giornali, video, immagini e file senza occupare alcuna memoria del vostro dispositivo, in modo semplice e veloce e tornare ad essi ovunque in qualsiaisi momento  con le nuove e gratuite App per iPhone e Android.

ORGANIZZARE CIO' CHE SALVATE – crea cartelle personalizzabili tematiche – chiamate Clipboard. Non c'è limite al numero di clipboard che puoi avere e puoi nominarle, gestirle e organizzarle come meglio credi. 

GESTIRE LA VOSTRA PRIVACY – puoi decider, per ogni clipboard,  se tenere i contenuti privati, condividerli solo con i tuoi amici o renderli pubblici alla comunità Clipix.

RISPARMIARE – Clipix ha sviluppato un innovativo servizio, in attesa di brevetto, che permette di impostare un prezzo target per ogni articolo che clipperai, che trovi su qualsiaisi sito web e vuoi acquistare. CLIPIX ti inviera' una notifica quando il prezzo del prodotto che hai memorizzato viene messo in sconto o scende al prezzo da te preimpostato.

CONDIVIDIRE TUTTO CIO' CHE DESIDERATE, SOLO CON CHI VOLETE – Puoi inviare le clip agli utenti che vuoi inviando singole clip o creando Syncboard, clipboard sincronizzate tra due o più utenti che permettono di condividere i contenuti esclusivamente tra i membri della Syncboard.

Centinaia di utenti si stanno unendo a Clipix ogni giorno e ha riscosso eccellenti critiche da The Boston Globe e Fox Business e vanta importanti partner come la famosissima Travel Guide di Forbes. Tra i celebri utenti che utilizzano quotidianamente CLIPIX vi segnalo il geniale e conosciutissimo Dr. Oz, presentatore e ideatore del "The Dr. OZ SHOW".

Per iscriversi gratuitamente a Clipix, basta andare semplicemente su www.clipix.com e creare il proprio account utilizzando la mail, l'account Facebook o Twitter.

Per maggiori informazioni puo' cercare "Clipix' su qualsiasi motore di ricerca o semplicemente visitare il sito www.clipix.com .

Video:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *