Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

Stop alle truffe online: vendi e compra in sicurezza con Mediatpay.com

Nasce mediatpay.com la prima modalità di pagamento online con assistenza legale in totale sicurezza.

mediatpayRoma- Tempi duri per i truffatori online, sono decine di migliaia le truffe  sul web in Italia, di queste solo il 5% sono seguite da denunce, da oggi è possibile comprare e vendere attraverso una piattaforma che controlla e garantisce l'esito della transazione, le parti interessate vengono tutelate da un procuratore che detiene il denaro, relativo all'acquisto, fino all'avvenuta ricezione da parte dell'acquirente del bene comprato.
A ricezione avvenuta e confermata si conclude la transazione con il pagamento del prezzo al venditore.
I tribunali e gli scaffali della polizia postale sono pieni di denunce per truffe online mai risarcite. Uno dei migliori modi per evitare le truffe online è usare dei metodi di conclusione degli affari sicuri, cioè che diano delle garanzie. Il truffatore cerca di piazzare un finto annuncio o una finta beneficenza, riscuotere i soldi velocemente senza lasciare traccia per poi sparire nel nulla. Tutta la truffa gira attorno al metodo di pagamento utilizzato dal truffatore, infatti, solo attraverso un metodo di pagamento non sicuro riesce a farla franca.
Da adesso con MediatPay.com si avrà una modalità di pagamento a prova di truffa, ecco come funziona:
L'acquirente versa la somma relativa al prezzo dell'oggetto che intende acquistare al procuratore MediatPay. Il venditore riceve comunicazione di avvenuto versamento.
Il venditore provvede alla spedizione dell'oggetto e segnala, nel pannello MediatPay, l'avvenuta spedizione con eventuale tracking.
L'acquirente, ricevuto l'oggetto e verificatane l'idoneità come da annuncio, comunica a MediatPay l'avvenuta consegna. A questo punto il prezzo viene pagato con i fondi in precedenza versati dall'acquirente che vengono trasferiti da MediatPay sul conto del venditore entro le 48 ore lavorative.
Quindi conferendo il denaro per pagare il prezzo del bene da acquistare al procuratore MediatPay, i fondi rimangono in mano al nominato procuratore in attesa che arrivi la merce acquistata senza rischio che possano perdersi.

Nel sito MediatPay.com è presente una guida, con video, su tutto il processo dalla registrazione, alla richiesta di pagamento, alla verifica di conformità e all'accredito al venditore.

Le commissioni MediatPay per chi Acquista sono solo 1,22 euro compresa iva, mentre per chi vende ci sono diversi profili che vanno dal 2% al 3% del transato.

Chi sceglie di utilizzare MediatPay, riceverà assistenza legale fino a transazione completata.

https://www.mediatpay.com/
MediatPay Srls
Servizio clienti +39 06.21127009
Lun./Ven. 9-13/15-18

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *