Cerca nel blog

domenica 24 gennaio 2016

MARTINSICURO: IN VAL VIBRATA IL RADUNO FERRARI XIII MEMORIAL ABRAMO GUERCIONI

MARTINSICURO – Il XIII Memorial Abramo Guercioni legato al Raduno Ferrari 2016 si svolgerà completamente in Val Vibrata. 
La prima giornata (sabato 25 giugno) tutta a Tortoreto con il classico percorso di regolarità d'apertura. 
Questo è quanto ha riferito Dino Natali, presidente della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa, a quanti hanno partecipato lo scorso sabato sera alla giornata del tesseramento per l'anno 2016. 
Mancherebbe solo la conferma ufficiale da parte dell'Amministrazione comunale tortoretana dimostratasi comunque propensa ad ospitare l'evento. 
La seconda giornata (domenica 26 giugno) avrà luogo, come da prassi, sul territorio di Martinsicuro con seconda prova di regolarità. 
Al raduno dovrebbero prendere parte circa quaranta equipaggi provenienti da diverse regioni italiane. 
Lo stesso Dino Natali ha illustrato l'intero calendario programmato dal sodalizio truentino. 
Il prossimo primo appuntamento è fissato per sabato 7 maggio per la consegna delle tessere di socio 2016 e la classica parentesi conviviale a base di fave e formaggio. 
Dopo la manifestazione del XIII Memorial Abramo Guercioni, è in programma per il 27 e 28 agosto la trasferta in Belgio per assistere al GP di Formula1 all'autodromo di Spa-Francorchamps con partenza della comitiva dall'aeroporto di Pescara. 
A settembre (sabato 3 e domenica 4) altro appuntamento con la Formula1: autodromo di Monza per il GP d'Italia. Venerdì 16 settembre V edizione della OktoberFest Club Ferrari, mentre per sabato 12 novembre è in calendario la classica castagnata con vino novello. 
Le attività dell'anno in corso si chiuderanno con la visita guidata alla fabbrica Ferrari di Maranello.                                                                           
                                                                            Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *