Cerca nel blog

domenica 28 maggio 2017

3M - Il brand Scotch™ lancia una nuova generazione di dispenser per nastri adesivi

IL BRAND SCOTCH™ LANCIA UNA NUOVA GENERAZIONE DI DISPENSER PER NASTRI ADESIVI

Milano, 28 maggio 2017 – Il Brand Scotch® di 3M ha lanciato un nuovo dispenser leggero, progettato per garantire maneggevolezza e massima affidabilità per i suoi nastri adesivi più venduti: il nastro adesivo invisibile Scotch® Magic™ e il nastro adesivo supertrasparente Scotch® Crystal.

La nuova chiocciola, riconoscibile dall'iconico motivo a scacchi del brand, è il frutto del lavoro dei designer di 3M, che hanno studiato come le persone erano solite tenere ed utilizzare il dispenser, realizzando un prodotto che vanta non solo un design ergonomico, ma anche una base antiscivolo, essenziale per quando è appoggiato su una scrivania o un tavolo.

La qualità dei nastri Scotch® rimane invariata. 

Mentre il nastro adesivo Scotch® Magic™ appare satinato nella chiocciola, una volta applicato risulta invisibile e presenta una finitura opaca su cui si può scrivere a penna, matita o con un pennarello, diventando lo strumento ideale per l'etichettatura in casa o in ufficio. 

Il nastro adesivo Scotch® Crystal è invece un nastro adesivo multiuso che garantisce trasparenza e resistenza con una finitura lucida.

Dall'invenzione del primo nastro trasparente nel 1930, il brand Scotch® ha lanciato oltre 400 varietà di nastri adesivi con dispenser sia a base appesantita che leggera, colle e adesivi per i consumatori di tutto il mondo. 

Il Brand Scotch™ è da poco online con il suo nuovo sito, ancora più ricco di contenuti e con una veste grafica completamente rinnovata:
http://www.3mitalia.it/3M/it_IT/scotch-eu/

3M, Scotch®, Scotch® Magic™ e Plaid Design sono marchi registrati 3M.
*GFK Francia, Regno Unito, Germania, Belgio, Paesi Bassi

3M
3M traduce la scienza in soluzioni capaci di migliorare concretamente la vita di tutti i giorni. Con un fatturato di 32 miliardi di dollari USA e oltre 90.000 dipendenti, opera al servizio dei clienti in 200 paesi del mondo. 

Dalla base di 46 piattaforme tecnologiche, 3M opera in aree di eccellenza quali: salute, automotive, oil&gas, consumo, trasporti, grafica, design, elettronica, energia, industria, sicurezza, telecomunicazioni.

3M in West Europe & Middle East impiega 16 mila dipendenti. Con circa 7.5 miliardi di dollari fatturati nel 2014, l'Europa rappresenta oltre il 20 per cento delle vendite globali dell'azienda.

In Italia 3M ha una presenza consolidata in più di 50 anni di attività, circa 1000 collaboratori, un fatturato di oltre 455 milioni di euro ed una vastissima gamma di soluzioni tecnologiche. I più elevati standard di sostenibilità caratterizzano la sede di Pioltello Malaspina (Milano), ha una sede a Roma, tre unità produttive ed un centro di distribuzione.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *