Cerca nel blog

domenica 5 luglio 2020

Pulsee, partnership con Mi Store Italia, la catena di negozi di Xiaomi


Pulsee, l'energy company 100% digitale,

sigla una partnership con Mi Store Italia, la catena di negozi di Xiaomi

 

La mobilità a due ruote sicura, smart e sostenibile è una delle chiavi

per una nuova ripartenza delle città

 

 

Milano, luglio 2020 – La mobilità nelle città sta cambiando e si sta evolvendo verso soluzioni ecosostenibili, pratiche e individuali. C'è voglia vi muoversi con maggiore libertà, agilità e sicurezza soprattutto alla luce della recente pandemia Covid-19. La conferma arriva dalla forte crescita di acquisti di bici, monopattini e segway sostenuta anche dal Bonus Mobilità messo a disposizione dal Ministero dell'Ambiente.

 

Attenta alle nuove esigenze e per sostenere questo trend, Pulsee ha siglato una partnership con Mi Store Italia, la catena di negozi di Xiaomi. Fino al 31 luglio, tutti coloro che sottoscrivono una fornitura di luce e gas Pulsee, possono ottenere uno sconto di 100 euro per l'acquisto di un monopattino elettrico sul sito di Mi Store ItaliaLo sconto è utilizzabile per l'acquisto di un monopattino a scelta tra:

-  Xiaomi Mi Electric Scooter, prezzo suggerito al pubblico di 399,90 euro.

-  Xiaomi Mi Electric Scooter Pro, prezzo suggerito al pubblico di 499,90 euro.

 

Resta sottinteso che, oltre allo sconto Pulsee, i clienti che decidono di acquistare il monopattino e ne possiedono i requisiti, possono usufruire anche del Bonus Mobilità.

 

«Tutela dell'ambiente e salute sono due pillar fondamentali oggi per lo sviluppo della mobilità. La pandemia che stiamo superando ha sottolineato questi importanti aspetti, così come ha accelerato la spinta alla digitalizzazione del Paese, elementi questi di cui Pulsee si fa portavoce in ambito energetico, dove offre soluzioni green, completamente digitali e su misura. La partnership con Mi Store Italia è un ulteriore sviluppo dei nostri valori. Rappresenta infatti un ulteriore strumento facile e immediato di mobilità sicura ed ecosostenibile che sosteniamo e incentiviamo», spiega Simone Demarchi, Amministratore Delegato Axpo Italia S.p.A. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *