Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2022

Giornata Internazionale Yoga. La novità dell'anno è Flowing, il viaggio evento in nave

WITRAVEL PRESENTA FLOWING, IL VIAGGIO-EVENTO IN NAVE PER GLI AMANTI DEL BENESSERE

Tre giorni di attività e relax in navigazione da Civitavecchia a Barcellona per ristabilire il benessere psicofisico

 

Witravel, l'azienda che organizza viaggi-evento, tematici e sociali, in collaborazione con Grimaldi Lines Tour Operator, presenta un format nuovo ed emozionante per gli amanti del benessere, tra fitness, yoga, mindfulness, trattamenti benessere, speech tematicisound healing e DJ set

 

Parliamo di una viaggio-evento a bordo della Grimaldi Lines Cruise che salperà dal porto di Civitavecchia sabato 18 giugnoalla volta di Barcellona, dove arriverà il giorno dopo e rimarrà ormeggiata fino alla sera di lunedì. 

 

La Grimaldi Lines Cruise è una nave di nuova concezione, con una vasta scelta di sistemazioni in cabina, ristoranti e bar, una piscina, un centro bellezza e una boutique. 

 

Un programma ricco ed emozionante quello previsto per i partecipanti a Flowing, che potranno vivere un'esperienza unica, accompagnati da trainer di livello internazionale. 

La tabella di marcia prevede tantissime attività che partiranno domenica 19 giugno, quando la nave sarà in piena navigazione verso la meta spagnola. 

 

Le attività di benessere inizieranno subito dopo la prima colazione e proseguiranno fino al tramonto. La giornata si concluderà, per chi vorrà, con una serata a Barcellona in totale libertà. 

Il giorno successivo le attività avranno inizio con una meditazione all'alba per poi lasciare gli ospiti liberi di visitare la bella Barcellona con la luce del sole per rientrare entro le ore 20.00. La sera ci sarà il momento DJ set, per scatenare tutte le buone vibrazioni della giornata. 

 

Il 21 giugno, con il solstizio d'estate e la giornata mondiale dello yoga, sarà la giornata più emozionante, con attività immersive e profondamente emozionali, ad iniziare da un maestoso risveglio con meditazione accompagnato dal suono dei gong, e ancora classi di yoga e meditazione, trattamenti benessere e agurvedici, fitness e workout personalizzati, consulenze individuali e speech tematici. 

Questi i trattamenti in cabina a cura di Lakshmi
BUTTERFLAY RITUAL
Rinfresca, sgonfia, tonifica. Un rituale perfetto per chi fa work-out. Un trattamento defatigante per dare una sferzata di tonicità al corpo. Il bendaggio Crio Gamathi e al fango nero osmotico Black Mud, doneranno leggerezza e freschezza alle  gambe.

 

RESTART DREN RITUAL
Drena, detossinarimineralizza. Drena l'acido lattico accumulato, elimina le tossine, rimineralizza il corpo. Scioglie le tensioni e rinnova la tua pelle. Un trattamento che grazie al bendaggio ai sali del Mar Morto aiuterà a eliminare i liquidi in eccesso e, insieme al prezioso fango Dren, aiuterà a ritrovare il benessere e la forma. 

SUNFLOWER RITUAL 
Un rituale corpo e viso che fa rifiorire la pelle e la prepara al bacio del sole. Elimina le cellule morte e idrata in profondità per un'abbronzatura sana, sicura, naturale. 

QUEEN RITUAL 
Rituale viso idratante o pelle sensibile. Rinnova, idrata, illumina. È il momento di voltare pagina
e di ritrovare luminosità ed omogeneità sul viso. Un Rituale su misura che, in base all'antica scienza Ayurveda, unisce Oriente e Occidente per donare alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno.

 

Tutto il percorso sarà accompagnato dal benessere anche a tavola, dove saranno proposti cibi sani e gustosi.

Il viaggio si concluderà alle ore 19 di martedì 21 giugno con il rientro al porto di Civitavecchia.

 

Un'esperienza da regalarsi e da regalare, che unirà momenti di forte introspettività a momenti di gruppo e divertimento. A contornare quello che sarà il percorso di questo bellissimo viaggio il suono del mare, del vento e le carezze calde del sole, mentre si apriranno le porte all'estate. 

 

Ecco le trainer che accompagneranno gli ospiti in questa bellissima esperienza: 

Valentina Barbieri: Trainer
Lorenza Minola: Yoga e Wellness Coach
Emanuela Caorsi: Alimentazione olistica e Yoga Teacher
Eleonora Biliotti: Yoga Teacher
Silvia Favale: Physio / Trainer
Francesca Pietrosanti: yoga teacher and Dancer
Charlotte Lazzari: Yoga Teacher
Roberta Burico: Yoga Teacher
Lucrezia Montrone: Yoga Teacher
Linda Togni: naturopata 
David BellayFitness Trainer and Dancer
Sara Usai: Sound Healing
Filippo Mori: yoga teacher

Ospiti:

Linda Morselli, Kledi KadiuJessica Norcia e tanti altri

 

L'intrattenimento sarà invece curato da Davide Damiani, speaker di RTL 102.5 e Radio Zeta e il Dj Julio Montana.

 

MAIN SPONSOR:

Lakshmi

Lakshmi, la prima linea di cosmetici professionali certificata 100% eco-bio. I cosmetici Lakshmi affondano le radici nell'antica medicina indiana dell'Ayurveda, ma hanno filiera e cuore tutti italiani. 

 

Maternatura

Maternatura è un'azienda familiare italiana, frutto dell'esperienza ventennale nel settore cosmetico Eco Bio e della passione per l'ambiente. Maternatura nasce per offrire prodotti cosmetici floreali in armonia con la natura.

 

STUDIO PARTNER:

City ZEN

City ZEN è un'oasi di pace nel centro della città di Milano. È uno spazio aperto, dove le persone possono ritrovare la loro dimensione di benessere, attraverso la conoscenza di strumenti antichi e moderni; un punto di incontro e di apprendimento per armonizzare corpo, mente e spirito.


PARTNER TECNICO:

LoYoga App 
LoYoga App è la prima app dedicata alle scuole e agli insegnanti di yoga e a chi vuole praticare una delle discipline più affascinanti e antiche del mondo.

OFFICIAL PARTNER:

Heaven

Heaven crede che ogni giorno sia un nuovo giorno, un nuovo inizio. Per tutti coloro che deisiderano vivere positivamente, anche piccoli cambiamenti possono fare la differenza. La missione di Heaven è di creare ricette squisite esclusivamente a base di avena, come alternativa ai latticini, senza zuccheri aggiunti, in grado di convincere anche i più scettici a fare un piccolo passo per una vita migliore e appagante.

 

PROMO PARTNER

Sant'Anna



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *