Cerca nel blog

domenica 10 agosto 2008

CERVIA: PROCLAMATE LE NUOVE MISS E LADY KURSAAL









A SILVIA BERTOZZI (SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA) E DANA CHEBACO (ROMANIA) I AMBITI RICONOSCIMENTI ASSEGNATI DA GIURIA DI ESPERTI

Davvero tanta bella gente ieri sera al mitico Kursaal Lido di Cervia dove erano in palio, per la quindicesima edizione, i titoli di Miss e Lady Kursaal 2008. L’evento ha fatto da grande richiamo ed il locale si è riempito di giovani e meno giovani in ogni ordine di posto. Il tocco finale è stato dato dal presentatore Gianluca Grifoni che ormai sta diventando un punto di riferimento della riviera romagnola per ciò che riguarda il divertimento e l’allegria in tutte le salse. Ben trentatré aspiranti miss e lady hanno calcato il palcoscenico del Kursaal Lido di Cervia con ripetute passerelle sia in versione sportiva che in quella elegante. Così ha voluto una giuria esigente composta da esperti e personalità. Alla fine, dopo un laborioso conteggio, l’impietosa classifica ha fornito le indicazioni tanto attese dal numerosissimo pubblico presente. Il titolo di Lady Kursaal è andato a Dana Chebaco (Romania), mentre quello di Miss Kursaal è stato assegnato a Silvia Bertozzi di Sant’Arcangelo di Romagna. I secondi posti, rispettivamente, a Cinzia Capannari e Sabrina Gangarossa, entrambe emiliane.
Emozionante il momento della premiazione. Dana Chebaco è stata incoronata dalla dott.a Nubbia Reggini (presidente di Giuria) con fascia e gioiello della “Artemia” di San Marino. E’ toccato all’assessore al turismo del comune di Cervia dott. Nevio Salimbeni impalmare Miss Kursaal 2008, la bellissima Silvia Bertozzi. Anche a lei la fascia ed un altro bellissimo collier realizzato pure questo da “Artemia, pietre perle e bijoux” di San Marino.

Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *