Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2008

Video per il Vostro Hotel? Ecco come Realizzarlo velocemente!

I video multimediali per hotel rappresentano sempre di più una preziosa opportunità per farsi conoscere in Internet.



Info Alberghi, società specializzata nella pubblicità on line di strutture ricettive in Italia, mette a disposizione dei propri clienti i vantaggi della realizzazione di video per hotel con un 'iniziativa interamente dedicata a questo obiettivo.

Il progetto prevede la realizzazione di video promozionali, spot video e dvd per il Vs. Hotel.


I video multimediali per hotel rappresentano sempre di più una preziosa opportunità per farsi conoscere in Internet.


Un video Hotel può migliorare il tasso di conversione tra visitatori e prenotazioni effettive?

Per i motori di ricerca le logiche sono sempre in continua evoluzione.
Recenti studi dimostrano quando si effettua una ricerca utilizzando i determinate parole chiave, i siti che abbinano ai testi tradizionali i contenuti video sono favoriti in termine di visibilità inquanto i motori di ricerca visualizzano i video nei risultati delle ricerche.

Il servizio di video hotel offerto da Info Alberghi prevede anche l'inserimento della produzione video nei principali siti di video sharing come You Tube, Daily Motion, Google Video, Libero Video, Yahoo Video, Myspace.com, Yalp che sono in grado di generare elevati volumi di traffico verso il sito web dell'albergo.

Per quale motivo fare un video per hotel? Quando realizzare le riprese? Puo' un video hotel aumentare la visibilita' del sito e convertire utenti in prenotazioni?

Un' immagine, è proprio vero, vale più di mille parole. Fotogramma per fotogramma, il video è un susseguirsi incessante di messaggi.
Il marketing tradizionale rimane certamente il principale punto di riferimento della propria attività imprenditoriale e promozionale.

In pochi giorni un messaggio, un'idea un sito può ricevere milioni di visite grazie al marketing virale, un'evoluzione del concetto tradizionale di "passaparola" che si diffonde nella comunità in rete in maniera veloce e gratuita. Tuttavia la rete e Internet hanno creato nuove modalità di comunicazione.

Perche' video multimediali per hotel rappresentano sempre una preziosa opportunita' per farsi conoscere? Che cosa cambia rispetto alla promozione classica?

La presenza degli ospiti in hotel, le lunghe giornate di sole, l'atmosfera dell'estate è unica ed inimitabile.
Un prodotto video per essere efficace deve essere di alta qualità.
Le immagini e la musica di sottofondo mettono in gioco tutti i sensi e il momento migliore per realizzarli è sicuramente durante l'estate.

La sequenza delle immagini deve coinvolgere, attirare, rendere piacevole la navigazione sul sito dell'hotel.
Dal punto di vista tecnico per la realizzazione video hotel è fondamentale che telecamere, operatori ed attività in studio di montaggio delle immagini siano compiti svolti da personale qualificato.


Per richiedere maggiori informazioni: www.videoinhotel.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *