Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

Il pensiero più giusto, un regalo speciale per la tua donna... un anello solitario

Vogliamo trovare il regalo migliore per la nostra amata? Compriamole un anello solitario. Fra gli anelli da donna, quello più prestigioso è senza dubbio l'anello solitario.

Anello solitario: oro bianco e diamanti. Un oggetto dal disegno classico, ma che è disponibile anche in fantasie dal disegno più attuale ed in linea con le mode di questo momento. Un oggetto in continua evoluzione, dove le costanti sono l'oro bianco, i diamanti, il lusso e la fantasia degli artigiani orafi nel crearlo. Nel sito della torinogioielli è possibile comprare gioielli ed oggetti preziosi diogni genere, e certamente anche un anello solitario.

Si può scegliere tra i tanti modelli offerti quello che ci piace di più e ricevere a domicilio un gioiello dello stesso modello, confezionato su misura per noi. Ogni gioiello acquistato è consegnato assieme al certificato di garanzia attestante la titolatura dell'oro, la caratura dei diamanti, certificante la lavorazione e provvisto di fotografia del gioiello. I modelli tra i quali scegliere sono diversi, per incontrare i gusti di tutti, e su specifica richiesta vengono confezionati degli anelli solitari anche con diamanti che hanno caratura superiore rispetto agli standard proposti. In aggiunta al certificato di garanzia, a tutela dei clienti, la torino gioielli assicura i propri prodotti nel corso delle fasi di spedizione contro i rischi di furto, smarrimento o manomissione, per offrire un servizio impeccabile ai propri clienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *