Cerca nel blog

domenica 29 gennaio 2012

Vi presentiamo il portale bombonierecerimonia.it. Bomboniere di qualità confezionate a mano. Verifica le occasioni.

Bomboniere Cerimonia è il nuovo sito, in cui potete trovare le bomboniere di grande qualità confezionate manualmente per tutte le occasioni. Svariati modelli presenti vi consentono una scelta attinente alle vostre preferenze ed alle vostre necessità.

Con ogni bomboniera, bombonierecerimonia.it vi offre, compresi nel costo di acquisto: confetti più dedica. Fate in modo che ogni ricorrenza sia effettivamente speciale e lasciate un ricordo bello ed originale ai vostri invitati. State per sposarvi? aspettate un bimbo? oppure sta per essere battezzato? nessun problema, bombonierecerimonia.it ha quello che fa al caso vostro. Comunione? Cresima? oppure vostro figlio si laurea? Scegliete un ricordo sicuramente unico. La passione e la precisione dei dettagli, sono il merito offerto da Bomboniere Cerimonia, per offrirvi un oggetto di qualità. I prezzi e le offerte speciali sono il ciliegino sulla torta di questo sito web. Avere un prodotto di qualità sicuramente alta ad un costo mediamente basso, in questi giorni è importante, il periodo di crisi che sta colpendo il nostro paese e tutti noi ci impone a risparmiare anche sulle cose più semplici, ma questa volta nessun compromesso, la qualità è garantita.

Visualizzate il sito web di bombonierecerimonia.it, trovate la bomboniera che più vi piace, effettuate i vostri acquisti in tutta tranquillità. Vi verrà spedito direttamente tutto all'indirizzo da voi specificato nel minor tempo possibile. Facile, conveniente e di pregio. Siete ancora indecise? inserite le bomboniere che desiderate nella lista dei desideri e condividetela attraverso facebook ed altri social network per suggerire alle vostre amiche le bomboniere che, per esempio, desiderereste per il vostro matrimonio. Registratevi alla newsletter e ricevete gratuitamente nella vostra casella di posta sconti e novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *