Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

Fernando Baccio Du Chene De Vere, Esperto in consulenza aziendale e problem solving

Fernando Baccio Du Chene De Vere si occupa di offrire alle aziende servizi di consulenza e risoluzione problemi, di cui ha acquisito una notevole esperienza grazie alle sue esperienze internazionali.

Fernando Baccio Du Chene De Vere ha maturato una solida esperienza nel settore pubblicitario, in quello televisivo e nel settore della consulenza aziendale.

La formazione e le prime esperienze di Fernando Baccio Du Chene De Vere

Fernando Baccio Du Chene De Vere consegue il diploma di Liceo Scientifico nella città di Roma, in seguito al quale decide di trasferirsi nella città di New York presso la Columbia University dove prende parte al corso in Scienze della Comunicazione tenuto dal prestigioso istituto americano. Terminata questa esperienza formativa inizia ad affacciarsi nel mercato del lavoro operando prevalentemente nel settore del marketing e delle public relations anche grazie ad un apprendistato svolto presso la Leo Castellani Gallery situata nella West Broadway di New York. Nel corso degli anni '90 si trasferisce in Sud America ampliando le proprie conoscenze nel settore della comunicazione: qui inizia infatti a prestare i propri servizi alle principali compagnie televisive presenti sul territorio. Iniziando a spostarsi lungo tutto il continente, con una particolare attenzione al territorio del Brasile. Nella città di Busio si affaccia anche nel mondo delle costruzioni immobiliari e delle vendite, sviluppando nuovi business e apprendendo le principali tecniche di commercio internazionale.

Fernando Baccio Du Chene De Vere - Esperienze recenti

Verso la fine degli anni '90, Fernando Baccio Du Chene De Vere decide di rientrare in Italia per mettere a frutto le importanti conoscenze professionali acquisite nel lungo periodo trascorso all'estero. Dapprima si occupa di progettare e realizzare campagne pubblicitarie, estendendo poi il proprio settore di applicazione anche alle affissioni. Questa fondamentale scelta gli permette di entrare nel settore della televisione partecipando all'organizzazione di importanti programmi e grandi eventi (si ricordano ad esempio l'ultima edizione di "La sai l'ultima" e i concerti di "Regalati una stella" del 2004 e 2005). Dal 2005 abbandona il mondo dello spettacolo per ritornare alle origine, incentrando i propri sforzi ai settori del marketing e delle public relations, fornendo consulenza ad aziende che necessitano di risolvere e sviluppare i propri business.

Per maggiori informazioni riguardanti la carriera di Fernando Baccio Du Chene De Vere visita il profilo su Xing.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *