Cerca nel blog

sabato 13 settembre 2014

Fino a domani sera il BALDORIA FESTIVAL, tre giorni di musica e cultura all'interno della Corte di Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone (RM)

Dal 12 al 14 settembre, 

a Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone 

è tempo di 

Baldoria Festival!

BalDoria 2014: 
Palazzo Suona Musica Buona


Dopo il successo dello scorso anno, a Valmontone torna BalDoria, tre giorni all'insegna di importanti appuntamenti di musica e cultura all'interno della Corte di Palazzo Doria Pamphilj. 


La manifestazione, ideata e pensata dall'Amministrazione comunale, ed in particolare dall'assessore alla cultura Eleonora Mattia, da venerdì fino a domani fonderà la musica delle migliori band emergenti a piacevoli visite guidate alla riscoperta dello storico palazzo, simbolo della storia e della cultura valmontonese.Il tutto con ingresso rigorosamente gratuito.

Grazie alla direzione artistica di Massimiliano Mattia e di Giulio Fiacchi è stato allestito un programma di alto livello che vedrà alternarsi sul palco artisti come kuTso, Galoni, Boxerin Club, The Anthony's Vinyls, Bamboo e IFM, realtà giovani ma già affermate nel panorama musicale.Ancora una volta, quindi, il BalDoria Festival si presenta come un concentrato di musica capace di soddisfare gusti e passioni diverse e sviluppare le nuove curiosità di un pubblico che già lo scorso anno si è dimostrato attento ed interessato. 

Location d'eccezione, ovviamente, sarà la suggestiva Corte del Palazzo Doria Pamphilj, la prestigiosa cornice che, oltre ad ospitare tutti gli eventi, ospiterà uno stand con Food&Drink gestito da Les Maudits (live club valmontese).

"Fare cultura – dichiara il vice sindaco e assessore alla cultura Eleonora Mattia – significa anche valorizzare i talenti, aiutare i giovani a trasformare le proprie doti e le proprie passioni in occasione di crescita. La musica, in questo caso, diventa ancora una volta un veicolo importante per avvicinare i giovani, di Valmontone e non solo, a conoscere da vicino il nostro patrimonio culturale, la nostra storia. Con BalDoria, infatti, offriamo serate di intrattenimento musicale, è vero, ma anche uno spunto per partecipare ad una visita guidata attraverso le suggestive sale di Palazzo Doria Pamphilj, una perla su cui siamo particolarmente impegnati per restituirlo all'antico splendore e renderlo fruibile ai cittadini e ai visitatori". 


 
BALDORIA FESTIVAL 2014 – Palazzo Doria Pamphilj – Piazza della Costituente
Ingresso gratuito


PROGRAMMA
 
Venerdì 12 Settembre
Ore 20.30: Apertura al pubblico
Ore 22.00: The Anthony's Vinyls *Live
Ore 23.00: kuTso *Live

Sabato 13 Settembre
Ore 20.30: Apertura al pubblico
Ore 22.00: IFM *Live
Ore 23.00: GaLoni *Live

Domenica 14 Settembre
Ore 20.30: Apertura al pubblico
Ore 22.00: Bamboo *Live
Ore 23.00: Boxerin Club *Live


https://www.facebook.com/pages/Baldoria/223003124521295?sk=timeline

   



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *