Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2014

Mares al secondo Genova Dive Show dal 5 al 7 settembre 2014 per provare le ultime novità per l'underwater - Scheda Matrix - testi e foto nel link


Al via il lungo weekend della subacquea con Mares!


Mares sarà presente alla seconda edizione del "Genova Dive Show" organizzato alla Marina 1 della Fiera Internazionale di Genova dal 5 al 7 settembre.  Alla kermesse parteciperanno  le più importanti case produttrici della subacquea. I visitatori potranno vedere quindi "tutte" le attrezzature a catalogo delle varie aziende e magari le novità della nuova stagione!... I partecipanti potranno provare gratuitamente  tutto quello che più "stuzzica" la loro curiosità e, se in possesso di brevetto, raggiungere con diversi gommoni l'Area Marina di Portofino ed effettuare una o più immersioni ad un prezzo agevolato e previa prenotazione. Saranno presenti inoltre gli esperti di Dan Europe, l'assicurazione dei subacquei, che risponderanno alle domande in ambito medico e, chi lo desidera , potrà partecipare alla Dan Research  fornendo i dati delle proprie immersioni. Previste infine anche una serie di conferenze e workshop su attrezzature, fotografia sub e altre tematiche inerenti alla subacquea ... Che dire: un'occasione irripetibile e imperdibile per conoscere meglio le avanguardistiche attrezzature Mares come ad esempio il computer Matrix, ottimo sia underwater che tra un'immersione e l'altra.





Matrix MARES
Un altro salto nel futuro

•   Display a matrice di punti completa
•   Software aggiornabile
•   Interfaccia PC inclusa

In vendita a euro 310,00

codice: 414166

Un display a matrice di punti completa ad alta risoluzione, una bussola digitale con compensazione di inclinazione e funzione di orientamento, profilo grafico durante l'immersione e algoritmo multimiscela rendono senza dubbio Matrix il più straordinario dei computer per immersioni tipo orologio di Mares. La scelta fra visualizzazione analogica o digitale dell'ora del giorno, la funzione secondo orario e il cronometro di precisione, il tutto racchiuso in un elegante cassa in metallo, ne fanno il prodotto più accattivante e innovativo da sfoggiare fra un'immersione e l'altra. Per non parlare delle 35 ore di logbook che comprendono grafici dei profili con intervalli di rilevamento ogni 5 secondi! La batteria ricaricabile fornisce molti anni di utilizzo senza manutenzione. La base di ricarica si trasforma in interfaccia PC (o Mac) per scaricare le immersioni e gli aggiornamenti del firmware.
Altre info su Mares Matrix
                                                                                     
Computer "reloaded"! Matrix segna l'inizio di una nuova era nella storia dei computer subacquei! Il primo computer con display a matrice di punti completa, in grado di adattarsi alle preferenze personali dell'utente, inaugura un cambio generazionale. Niente sarà più lo stesso...

Non sappiamo se all'agente Smith del film Matrix piacerebbe questo computer. Ma una cosa è certa: Matrix cambia completamente il mondo digitale della subacquea! Come il nome del nuovo computer suggerisce, Matrix è dotato di un display a matrice di punti completa in grado di rappresentare una ricchezza di informazioni in forma scritta, numerica e grafica senza precedenti e di gran lunga superiore ai tradizionali display LCD. Riguardo al trasferimento dei dati e alla gestione della batteria, il nuovo computer è totalmente integrato con la struttura del World Wide Web. Mentre si eseguono aggiornamenti e si scaricano file tramite l'interfaccia USB in dotazione, è possibile ricaricare la batteria per le prossime attività: completamente carica, ha un'autonomia di almeno 20 immersioni o due settimane di funzionamento in modalità orologio. Da 0 al 100%, il processo di ricarica richiede non più di due ore. Grazie alla porta USB, è possibile decidere se ricaricarla tramite PC, presa di corrente, caricabatterie solare o nell'auto. Inoltre, l'utente ha il controllo completo in merito al display desiderato. In modalità orologio con le lancette o i numeri, in modalità immersione con aspetto grafico oppure classico, facile da leggere e strutturato in modo chiaro, con bussola e cronometro, con una o più miscele, il display a matrice di punti raffigura qualsiasi informazione in maniera semplicemente perfetta. Naturalmente, questo genio utilizza il collaudato modello RGBM Mares-Wienke, soste profonde comprese! Le modalità Aria, Nitrox (fino a tre gas) e Profondimetro consentono immersioni sofisticate. Fuori dall'acqua, Matrix è il compagno ideale in qualità di elegante orologio. Mentre voi vi immergete con Matrix, noi lavoriamo sulle nuove funzionalità per il vostro computer. Quindi, non dimenticate di controllare di tanto in tanto se sono stati pubblicati nuovi aggiornamenti su mares.com!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *