Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

Italiani, tutti pazzi per Michelle


​Gli italiani hanno un debole per Michelle Hunziker

  • Più di 3.500 infedeli hanno indicato il nome della presentatrice TV con cui vorrebbero avere una relazione extraconiugale
  •  Michelle Hunziker, Belén Rodríguez e Alessia Marcuzzi sono le presentatrici TV più desiderate dagli infedeli italiani 
15 dicembre 2014_Bellezza + fama + grosso conto in banca pare sia la combinazione vincente che rende le persone dello spettacolo sempre più intriganti agli occhi di noi comuni mortali.  Victoria Milan, uno dei maggiori portali di incontri per persone sposate in cerca di scappatelle, ha interrogato 3.568 dei suoi utenti di sesso maschile circa i loro gusti riguardo alle presentatrici TV italiane. Si è così scoperta un'interessante lista di nomi di donne dello spettacolo con cui i latin lover italiani vorrebbero passare una notte di fuoco.

Per il 32% dei votanti, la più sexy del reame (televisivo) in Italia è Michelle Hunziker, una donna di successo dal corpo perfetto e dallo stile inimitabile.  

 Al secondo posto si qualifica Belén Rodríguez col 22% dei voti. Quasi a parità di merito troviamo Alessia Marcuzzi votata dal 19% degli intervistati.

Sigurd Vedal, ideatore del portale, commenta i dati dicendo che gli uomini amano le belle donne dal carattere forte e che la sappiano lunga in fatto di carriera.

"Le star della TV ci sembrano irraggiungibili e possiedono quel fascino che solo pochi riescono ad avere. Quasi il 40% degli utenti di sesso maschile sognano una relazione extraconiugale con un personaggio dello spettacolo. Il motivo risiede nella fama, nel denaro e ovviamente nella bellezza fisica di questi VIP così affascinanti", dice Vedal.

Risultati del sondaggio
Sono stati intervistati 3.568 uomini iscritti a Victoria Milan

Ritieni che i personaggi dello spettacolo siano in qualche modo affascinanti?
Sì - 77%
No - 23%

In caso affermativo:

Con quale delle seguenti presentatrici TV vorresti avere una relazione extraconiugale?
Michelle Hunziker - 32%
Belén Rodríguez - 22%
Alessia Marcuzzi - 19%
Ilaria d'Amico - 15%
Federica Panicucci - 12%

Cosa ti attira di più in queste donne?
Il fascino - 38%
La fama - 15%
La ricchezza - 8%
Un po' tutto - 39%



Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

* Qualora questo articolo venisse pubblicato, chiediamo gentilmente di includere un link attivo alla pagina http://www.victoriamilan.com ad indicare la fonte di questa informazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *