Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

Il self-storage ai tempi dell'Expo

Per privati e aziende, uno spazio per "organizzare" il grande evento


Milano, 13 aprile 2015 – Manca ormai pochissimo e lo spirito internazionale dell'evento milanese vibra nell'aria tenendo tutti in grande attesa. Nel frattempo c'è chi si prepara realmente a vivere l'Expo, dagli espositori ai visitatori, fino agli stessi milanesi, organizzando servizi di ogni genere, tra cui logistica e hospitality. 

 E in ognuno dei due casi, il self-storage – ovvero il "deposito self-service" – è  la soluzione ideale!

I milanesi sono particolarmente attenti a recepire i nuovi trend e in molti hanno colto le opportunità offerte dall'Expo e hanno deciso di riservare una stanza della propria casa all'accoglienza, approfittando dei numerosi siti di tendenza dedicati all'affitto camere. Dove depositare momentaneamente tutte le cose liberate dalla stanza da affittare? Ovviamente in un self-storage, in cui poter conservare i propri beni in un ambiente pulito e asciutto, dotato di sistema d'allarme contro furti e danni, con la possibilità di accedervi fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza.

Senza dimenticare l'utilità del servizio di self-storage durante l'Expo per: 

Gli espositori … come base per depositare materiali espositivi e operativi, come anche prodotti, merchandising e materiale pubblicitario; 

I visitatori addetti ai lavori … come appoggio per conservare durante la trasferta prodotti e apparecchiature acquistati, per trasportarli o farli trasferire in un'unica soluzione a fine lavoro;  

Facoltosi visitatori di piacere … per il lusso di custodire regali e acquisti personali in un box individuale e definirne la spedizione una volta concluse le giornate di shopping milanese; 

Manager, commerciali e chiunque abbia necessità di un ufficio temporaneo durante la trasferta … che potranno così lavorare tranquillamente al proprio desk servito da wi-fi e sale riunioni, abbinandolo magari anche ad un self-deposito: una sede di lavoro completa utilizzabile per il tempo necessario; 

E gli allestitori … che ricercano partner e magazzini d'appoggio per il trasporto e il deposito di grandi strutture espositive e attrezzature per l'organizzazione di eventi itineranti.

A Milano, Casaforte Self-Storage e Easybox Self Depositi sono presenti in diverse zone della città comodamente raggiungibili e offrono soluzioni personalizzate sulla base delle specifiche esigenze di spazio, tempo e servizi accessori: Casaforte Self-Storage è in via Alassio 10 (zona Certosa), in viale Italia 52/54 a Corsico e in via Campania 2/4 a Cologno Monzese; Easybox Self Depositi è a Milano in via Edoardo Porro 2 e via Piero Portaluppi 9, e a Cinisello Balsamo in via Fulvio Testi 59.


Per richiedere un preventivo gratuito personalizzato e conoscere le promozioni in atto: Casaforte Self-Storage, n° verde 800 363 000 oppure compilare il form online nel sito www.casaforte.it;
Easybox Self Depositi, n° verde 800 202 662 oppure inviare il form online nel sito www.easybox.it.


About …:
Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni.
Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera.
N° verde 800 363 000; www.casaforte.it.
Easybox Selfstorage è presente in Italia con 7 centri: 3 a Milano, 2 a Roma, 1 a Genova e 1 a Torino.
N° verde 800 202 662; www.easybox.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *