Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2015

Arriva l'estate... dal cambio dell'armadio a quello delle gomme e dell'attrezzatura sportiva

Arriva l'estate… al via il cambio dell'armadio e non solo!


Milano, 24 aprile 2015 – Finalmente l'estate è alle porte! E' ora di togliere dall'armadio gli ultimi maglioni per sostituirli con magliettine a maniche corte e costumi, di cambiare le gomme invernali della macchina, di mettere via sci e scarponi per tirar fuori la tavola da surf. Siete felici ma all'improvviso vi assalgono domande come "E adesso dove metto quel bellissimo cappotto che mi hanno regalato? E il piumone? E le gomme e gli sci?" Panico. Vi rendete subito conto che lo spazio a vostra disposizione in casa o in garage non è più sufficiente. Avete mai pensato che la soluzione è più semplice di quanto potete immaginare perché proprio non lontano dalla vostra abitazione c'è un self-storage?

Casaforte Self-Storage o Easybox Self Depositi vi offrono la possibilità di avere un box tutto per voi per conservare ciò che desiderate in un ambiente pulito e asciutto, dotato di sistema d'allarme contro furti e danni, con la possibilità di accedervi fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza.

Da Easybox Self-Depositi è possibile accedere ad uno sconto del 10% sul preventivo per qualsiasi metratura e mesi richiesti, semplicemente prenotando telefonicamente al numero verde e, inoltre, avrete a disposizione gratuitamente per un giorno un furgone per trasportare comodamente tutti i vostri oggetti. Lo sconto è valido per tutti i centri Easybox, presente a Milano, Roma, Genova e Torino. Casaforte, invece, proprio per il cambio delle gomme ha in atto un'interessante promozione: uno spazio tutto vostro a soli 25 euro al mese! La promozione "Fai pit-stop da Casaforte" è valida nei centri di Milano Via Alassio, Torino Nord e Sud, Varese e Brescia.

E non dimenticate! Avere lo spazio necessario a disposizione non solo vi renderà tutto più semplice, ma vi farà risparmiare anche tempo prezioso, che potrete trascorrere sdraiati al sole o godendovi l'aria fresca della montagna!

Per ottenere un preventivo Easybox Self Depositi contattate il numero verde 800 202 662 o visitate il sito www.easybox.it. Per accedere alle promozioni Casaforte Self-Storage telefonate al numero verde 800 363 000 oppure compilate il form online su www.casaforte.it per essere ricontattati dal personale del centro di riferimento.


About …:
Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni.
Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera.
N° verde 800 363 000; www.casaforte.it.
Easybox Selfstorage è presente in Italia con 7 centri: 3 a Milano, 2 a Roma, 1 a Genova e 1 a Torino.
N° verde 800 202 662; www.easybox.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *