Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2015

Prink rinnova la campagna pubblicitaria per la Formula 1 con una serie di otto nuovi spot





PRINK E FORMULA 1: OTTO NUOVI SPOT CON RAI PUBBLICITÀ

La rete di negozi specializzati in cartucce e toner, dopo i primi quattro gran premi, rilancia
la campagna pubblicitaria con una serie di otto nuovi spot in onda su tv, radio e web fino al 29 novembre.

Prink, azienda leader europea nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, rinnova il suo piano di comunicazione per la stagione 2015 del campionato di Formula 1 con otto nuovi spot seriali in partnership con Rai Pubblicità in tv (Rai 1, Rai 2 e Rai Sport 1), radio (Radio Rai 1) e sul web (rai.it e rai.tv).

Dal prossimo GP di Spagna, in programma dall'8 al 10 maggio sul circuito di Barcellona, e per i successivi quattordici week end, Prink presidierà i break pubblicitari delle gare, prove libere e qualifiche comprese, per un totale di 276 passaggi e 227 spot da 15'' a schermo intero.

A questi link sono visibili alcuni degli spot che andranno in onda nel corso degli appuntamenti sportivi:
Spot "Che numeri" -  15 secondi: https://youtu.be/xBZ1AvhOdr0 
Spot "Le trovi tutte" - 15 secondi: https://youtu.be/rq3bAvkp6jo

I nuovi spot, realizzati dall'agenzia NOLOGOnetwork come una serie a puntate dal diverso contenuto (istituzionale, di prodotto e di servizio) hanno come protagonista la figura dello "specialista" di Prink, vero intenditore di cartucce, toner e stampanti, in grado di offrire ben 12 mila prodotti diversi adatti alle esigenze degli oltre 3 milioni di clienti che ogni anno acquistano nei punti vendita della catena.

"Con questi nuovi spot – spiega Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink – vogliamo comunicare i valori del nostro marchio: il personale specializzato a disposizione della clientela, l'assortimento e l'adattabilità dei nostri prodotti a tutti i tipi di stampante e, infine, la varietà dei servizi a disposizione degli utenti."

A questi passaggi si aggiungono 10 spot "Top Race" da 15'' poco prima della partenza, 11 "Split Screen" da 15'' in onda durante tutte le gare del campionato e 20 "Spot Flash" da 10'' secondi a schermo interno durante le sfide automobilistiche.

Il campionato di Formula 1 sarà visibile anche sul web in una sezione dedicata di Rai.it e Rai.tv su pc e tablet. Prink sarà presente anche in digital con un masthead, un banner e alcuni spot pre-roll web da 15'' che anticiperanno la visione delle competizioni.

Inoltre, sarà possibile ascoltare la telecronaca delle 9 gare in diretta sulle frequenze di Radio RAI 1, intervallata da 20 spot da 30'' nell'ultimo break prima dell'inizio di ogni gara.

Chiude lo spot il pay-off "Cartucce ad ogni costo", slogan che esprime perfettamente la filosofia di Prink, attenta a soddisfare le esigenze del cliente attraverso l'offerta di prodotti che coniugano qualità, risparmio e affidabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *