Cerca nel blog

sabato 11 aprile 2015

Nussun limite di velocità per la racchetta di Djokovic, Head Graphene XT Speed Pro, rinnovata e ottimizzata!

Non si sta ripetendo un po troppo visto che ha vinto per tre volte il torneo di Miami e Indian Wells?

Ecco la racchetta di Novak Djokovic Graphene XT Speed Pro e le altre "armi letali" della gamma Head Speed migliorate con la nuova tecnologia ASP (Adaptive String Pattern) e dall'utilizzo del materiale del futuro: il Graphene

Il Ribelle HEAD e No.1 al mondo Novak Djokovic ha scritto un pezzo di storia del tennis grazie alla vittoria nell'Open di Miami. Dopo aver sconfitto per la settima vittoria di fila il compagno HEAD Andy Murray, il giocatore serbo ha conquistato il torneo di Miami per la quinta volta, diventando così il primo giocatore a vincere per tre volte di fila l'accoppiata Miami - Indian Wells. Nella finale tutta HEAD, Djokovic, che gioca con la racchetta HEAD Graphene XT Speed, ha sconfitto Andy Murray con il punteggio di 7-6(3), 4-6, 6-0.

0.
"Vincere di nuovo questa coppia di tornei mi carica di positività e fiducia in me stesso. Non potevo sperare in un inizio di stagione migliore dopo la vittoria dei tre tornei più importanti", ha commentato Djokovic, dopo aver combattuto duramente contro il suo avversario e contro un sole cocente con la sua arma letale, la racchetta Head Graphene XT Speed adatta a quando il gioco si fa sempre più veloce.
Raccomandata dal No. 1 del mondo Novak Djokovic, la nuova linea di racchette Graphene XT Speed unisce il nuovo design iconico alla innovativa tecnologia Graphene XT.
Questa nuove generazione di racchette da tennis non solo utilizzano il materiale più forte e più leggero al mondo, il Graphene, ma nei punti più strategici vantano una struttura più solida del 30%. La tecnologia Graphene XT ha una capacità di trasferimento dell'energia potenziata del 10% e questo comporta un aumento della velocità della palla e del gioco.
Tutte le racchette della serie Speed si caratterizzano per una maggiore velocità ma anche per un nuovo design: il look asimmetrico alternato con colori fluo e le corde, anch'esse in tinte fluo, catturano lo sguardo imprimendo a queste racchette una sorta di veste iconica.

La racchetta di Novak Djokovic, numero uno al mondo



Grazie alla nuova tecnologia la racchetta di Djokovic, Head Graphene XT Speed REV PRO è fino al 20% più leggera rispetto alle racchette con  equivalente swingweight (momento d'inerzia).
L' energia creata durante l'impatto si trasferisce direttamente verso la palla rendendo il gioco ancora più veloce su ogni campo. Questo modello è inoltre dotato dell'innovativa tecnologia Adaptive String Pattern (ASP) che consente di sostituire gli inserti con i grommet, scegliendo tra uno schema di incordatura 16/16  per avere più potenza e spin e quello 16/19, per avere maggiore controllo. Area testa 630 cm2, peso 315 g, profilo 22 mm, incordatura 18/20.  Euro 259,95

Gli altri modelli della gamma sono:

HEAD Graphene XT SPEED Rev Pro (cod 230615)
Il peso leggero che caratterizza la Rev Pro, grazie alla tecnologia Graphene XT, aumenta il rapporto tra potenza e peso apportandone una straordinaria manovrabilità. La tecnologia ASP (Adaptive String Pattern) aggiunge ulteriore spin per il gioco aggressivo delle generazioni dei giovani tennisti. Area testa 645 cm2, peso 265 g, lunghezza 695 mm, profilo 25/22,5/24 mm, Adaptive String Pattern 16/19 & 16/16 (intercambiabile) euro 229,95

HEAD Graphene XT SPEED MP A (cod 230655)
Le caratteristiche di performance che caratterizzano la racchette Head Graphene Speed MP sono esaltate dalla nuovissima tecnologia ASP (Adaptive String Pattern), che consente di scegliere lo schema ocrde preferito., area testa 645 cm2, peso 300 g, profilo 22 mm, Adaptive String Pattern 16/19 & 16/16 (intercambiabile)  euro 229,95

In aggiunta ai nuovi modelli Speed REV Pro e MP A (che hanno l' Adaptive String Pattern), la linea di racchette Speed include anche i già noti modelli, MP, S e Lite.

HEAD Graphene XT SPEED MP (cod 230605)
La tecnologia Graphene XT, unita ad uno schema corde 16/19, rende questo tealio la prima scelta per tutti i tennisti che sono alla ricerca di maggiore potenza e spin. Area testa 645 cm2, peso 300 g, profilo 22 mm, incordatura 16/19 Euro 229,95

HEAD Graphene XT SPEED S (cod 230635)
La versione S, più leggera,  offre tutti i benefici della MP uniti ad una migliore giocabilità e a una maggiore manovrabilità. Area testa 645 cm2, peso 285 g, profilo 22 mm, incordatura 16/19 euro 209,95

HEAD Graphene XT SPEED Lite (cod 230645)
Ottima giocabilità e straordinaria manovrabilità fanno di questa racchetta Speed la scelta perfetta per tutti i tennisti principianti. Area testa 660 cm2, peso 260 g, profilo 24 mm, incordatura 16/19 euro 179,95
I giocatori di tennis possono abbinare la loro nuova racchetta con la borsa porta racchette Novak Djokovic Monstercombi, l'abbigliamento sportivo HEAD e le nuove scarpe da tennis Revolt Pro. Il risultato? Un total look elegantissimo.
Per maggiori informazioni visita:
***
SU HEAD TENNIS
HEAD TENNIS, una parte di HEAD NV, è produttore e distributore globale di attrezzature per il tennis di brand premium oltre che di calzature ed equipaggiamento per atleti a tutti i livelli competitivi. Dal lancio avvenuto alla fine degli anni '60, quando il fondatore di HEAD Howard Head first introdusse la racchetta da tennis in alluminio, i prodotti chiave della divisione hanno conquistato posizioni di mercato top grazie alle vendite e alla fama. Molti dei tennisti ai primo posti attuali nelle classifiche ATP e WTA, inclusi Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens, fanno parte della famiglia dei tennisti HEAD. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare il sito: www.head.com/tennis

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *