Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

VORWERK FOLLETTO INCORONA TOMORR KAJTAZI NUMERO UNO DEL PORTA A PORTA

1.331 aspirapolverE venduti in un anno:


32 anni, di origine albanese e in Italia da poco più di 10 anni, si è aggiudicato il titolo di  miglior Agente Folletto del 2014.

Premiato alla Festa Nazionale della Vendita a Roma  l'11 aprile ha dichiarato "Sono stato incoraggiato da mia figlia"


13 Aprile 2015 - A soli due anni dal suo ingresso nell'azienda Vorwerk Folletto è riuscito a farsi strada nel mondo della vendita porta a porta fino a diventare un esempio d'eccellenza per tutti. L'entusiasmo e la determinazione, tipica di chi arriva nel nostro Paese con un sogno, hanno premiato Tomorr Kajtazi, albanese di 32 anni residente a Mezzo Lombardo in Provincia di Trento, che è riuscito a vendere 1.331 apparecchi nel 2014 primeggiando tra gli oltre 4.000 venditori Folletto in tutta Italia. 
 
Un traguardo molto ambito al quale Tomorr Kajtazi si era avvicinato già nel suo primo anno in azienda, nel 2013, quando era arrivato terzo.

Una bella storia di integrazione a lieto fine, la sua. Arrivato dall'Albania via mare quando aveva poco più di 15 anni, Tomorr Kajtazi ha cercato fortuna nel nostro Paese imparando il mestiere di falegname presso una ditta di Trento. Dopo due anni è riuscito a portare qui anche la fidanzata, Kadrie, con la quale oggi è sposato e ha 3 figlie.
Momenti duri e tanti sacrifici, affrontati con determinazione e coraggio che gli hanno permesso di farsi strada e integrarsi in terra straniera.

Due anni fa la svolta. "Ero contento del mio lavoro di falegname  ma sentivo la necessità di dimostrare che, con la determinazione, tutto era possibile e potevo ottenere di più per me e per la mia famiglia. E così, grazie ad un amico che ha acquistato un'aspirapolvere Folletto da un agente, mi sono avvicinato al mondo della vendita porta a porta e ho deciso di accettare una nuova sfida. Oggi posso dirmi davvero soddisfatto. La passione e la buona volontà che dedico ogni giorno alla mia attività sono stati ripagati, questo è un lavoro che valorizza al massimo le capacità personali e la voglia di fare", dichiara Tomorr Kajtazi.

Ed è stata proprio la figlia maggiore Matilda a spronare Tomorr a raggiungere la vetta della classifica dei migliori Agenti Vorwerk Folletto: "anche mia figlia ha capito l'importanza che  questo lavoro ha per me e mi ha chiesto di diventare il primo d'Italia. Non ho avuto la forza di dirle di no e sono qui. Ce l'ho fatta"  ha commentato Tomorr subito dopo la premiazione.

In omaggio al gesto con il quale Tomorr Kajtazi suona ogni giorno i campanelli delle famiglie italiane, il suo pollice è stato simbolicamente immortalato in un calco in gesso che verrà esposto nel "Wall of Fame" presso la sede di Vorwerk Folletto a Milano, insieme alle impronte degli altri migliori venditori dell'azienda.

"Sono felice di premiare un ragazzo così giovane che si è messo in gioco con serietà ed impegno per cercare un futuro migliore per sé e la sua famiglia. La storia di Tomorr Kajtazi è un esempio di come, nel nostro Paese come nella nostra Azienda, sia possibile per tutti  – anche per le persone di origine diversa – realizzare i propri sogni e superare le sfide più difficili, se affrontate con determinazione, passione e umiltà" dichiara il Presidente di Vorwerk Folletto, Patrizio Barsotti. "In controtendenza all'attuale momento economico del Paese, Vorwerk Folletto è in continuo sviluppo; la nostra Azienda è una famiglia che offre l'opportunità di avvicinarsi ad un lavoro foriero di soddisfazioni economiche e crescita professionale".

La validità e l'efficacia della formula di vendita diretta a domicilio di Vorwerk Folletto, basata su prodotti di alta qualità, eccellenza dei servizi offerti e professionalità dei suoi venditori, è confermata infatti anche dai numeri. In una fase negativa per i consumi che si protrae da anni, Univendita, la più importante associazione di categoria italiana della vendita diretta a domicilio, ha chiuso il 2014 con un incremento di fatturato del 6,7% rispetto al 2013.
 



Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno milioni di famiglie che possono contare su oltre 20 Vorwerk Point e oltre 400 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze: perché da sempre la filosofia di Vorwerk Folletto è di concentrarsi sui bisogni della famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *