Cerca nel blog

lunedì 30 ottobre 2006

INVITO OMAGGIO- Visual Communication 2006


Connecting-Managers  invita alla

VISUAL COMMUNICATION / EVEXCOM 2006

Mostra convegno di Comunicazione Visiva e fiera dedicata al mondo degli eventi

9 / 10 / 11 Novembre 2006 - Fiera Milano Nuovo Quartiere Rho, Pero

evexcom la fiera dedicata al mondo degli eventi trova all'interno della Visual Communication l'ideale
collocazione, ampliando ulteriormente il già vasto panorama espositivo.

L'obiettivo della Visual Communication Italia è di proporre al mercato un nuovo concetto di fiera, in cui nasce la sinergia tra tecnologia e creatività.Una fiera che riunisce sotto lo stesso tetto fornitori di tecnologie insieme a fornitori di soluzioni, offrendo una panoramica a 360° dell'intero mondo della comunicazione visiva e dei media più all'avanguardia. La 18esima edizione della Visual Communication sarà nuovamente il trampolino di lancio europeo di nuove tecnologie e soluzioni offerte da più di 500 aziende leader del settore. 20.000 professionisti visitano la Visual Communication Italia, la fiera più grande in Europa, per trovare nuove tecnologie e soluzioni che li aiutino ad aumentare il loro giro d'affari.

Per tutti coloro che sono coinvolti nelle industrie:

dell'insegnistica,della stampa digitale grande formato,della serigrafia,degli articoli e abbigliamento promozionale,dell'incisione,
del P.O.P. - Punto Vendita e del mondo degli eventi.

VENERDI' 10 NOVEMBRE ore 15:30
Connecting-Managers
terrà un proprio seminario dal titolo:
Comunicare per crescere o crescere per comunicare?
Non perdetevi questa occasione: si parlerà di eventi e nuovi media per comunicare.
E' previsto un Network Drink offerto dalla AREA KITCHEN di Milano per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.


Vi invitiamo a pre-registrarVi entro il 02 novembre 2006 attraverso la pagina  http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1753 (importante: richiede la registrazione gratuita al portale). I visitatori pre-registrati usufruiranno anche dell'ingresso gratuito in fiera.

L'ingresso sarà a pagamento per chi non sarà pre-registrato, per chi non possiede un biglietto personalizzato offerto dagli espositori e per chi non possiede una tessera d'ingresso gratuita con codice a barre.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:
Isabella Cengia
347.8588209
0423.638384
info@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *