Diventa sessuomane dopo una caduta e chiede un risarcimento milionario
Da marito modello a maniaco. La moglie, sfinita, lo ha lasciato
Diventa sessuomane dopo una caduta e chiede un risarcimento milionario
E' accaduto nel 2001, all'epoca dei fatti Tame aveva 24 anni, era sposato da otto mesi e lavorava in un magazzino di biciclette. Cadde da un'impalcatura, e batté la testa. Un trauma violento, che lo costrinse a due anni di terapie e a un lungo ricovero per problemi fisici e neurologici. E per una mutazione del comportamento: "sexual disinhibition", scrivono i sanitari che lo hanno in cura. Di fatto, un appetito sessuale incontrollato, la frequentazione di prostitute, tradimenti ripetuti ai danni della moglie, quest'ultima, a sua volta, oggetto di pretese inopportune avanzate di continuo dall'insaziabile e trasfigurato consorte.
La poveretta, Sarah, oggi 30enne, non ha potuto che separarsi dal marito, e riparare presso alcuni parenti a Basildon, nell'Essex. "Questa vicenda ha rappresentato uno stress insopportabile per il nostro matrimonio - ha raccontano la donna al Daily Mail - spero di poter tornare a vivere insieme a lui, ma sinceramente non riesco a immaginare come potrà essere il nostro futuro. Al momento, il comportamento di Stephen rende impossibile qualsiasi tipo di riconciliazione".
Ora Stephen, con in mano proprio il certificato medico nel quale si parla di "disinibizione sessuale", si è rivolto a una corte inglese per chiedere di essere risarcito. Sul banco degli imputati, la Professional Cycling Marketing di Wickford, Essex, alla quale l'ex dipendente chiede la lauta somma oltre a 130 mila euro all'anno per la separazione dalla moglie.
Lo scorso settembre, una corte inglese ha riconosciuto la legittimità del caso. Adesso spetta al giudice, Michael Harris dell'Alta Corte di Londra, stabilire l'eventuale cifra per la compensazione.
Origine: Repubblica



Nessun commento:
Posta un commento