Cerca nel blog

giovedì 14 dicembre 2006

openwork in forte espansione ricerca nuovi collaboratori

L’azienda specializzata in Business Process Management, nell’ambito di una strategia di crescita, offre opportunità di impiego a figure che sappiano creare valore con le proprie competenze.

I profili ricercati sono:
SALES/MARKETING SPECIALIST, BUSINESS PROCESS ANALYST, ADDETTO HELPDESK TECNICO, SVILUPPATORE APPLICAZIONI WEB. openwork® è la suite di Business Process Management per rappresentare e governare organizzazione, documenti e processi di un'azienda, che realizza soluzioni a 360° utilizzando il linguaggio del lavoro quotidiano. L’azienda, in forte espansione, ricerca persone per arricchire il team di professionisti da impegnare nel cuore dell’organizzazione.

Le figure ricercate sono:
SALES / MARKETING SPECIALIST(Riferimento SMSP) Da inserire nell'ambito dell'area Sales / Marketing, il candidato ideale di età compresa tra i 25 e i 35 anni, è in possesso di una laurea in discipline economico/aziendali e ha maturato esperienze almeno biennali in area marketing e/o commerciale di aziende nell'ambito della consulenza e/o delle tecnologie. Pratica nella gestione di relazioni con l'estero, la conoscenza di metodologie, strumenti e tecnologie web marketing, rappresentano titolo preferenziale.Requisito essenziale per il profilo ricercato è un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la conoscenza di altre lingue europee e la capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.Sede di lavoro: BARI

BUSINESS PROCESS ANALYST (Riferimento BPAN)Da inserire nell'ambito dell'area Business Process Management Consultancy, il candidato ideale di età compresa tra i 25 e i 35 anni, è in possesso di una laurea, preferibilmente scientifica o economica, e ha un'ottima padronanza dell'utilizzo degli strumenti informatici.Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in importanti realtà aziendali nazionali e/o internazionali nell'ambito dell'organizzazione aziendale, dell'analisi e della re-ingegnerizzazione dei processi.Completano il profilo una conoscenza molto buona della lingua inglese, la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero, attitudine alla fase di pre-vendita e la capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.Sede di lavoro: BARI

ADDETTO HELPDESK TECNICO(Riferimento AHDT)Da inserire nell'ambito dell'area Business Process Management Consultancy, il candidato ideale, di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, è in possesso di un diploma di perito informatico, ragioniere programmatore o equivalente: la laurea in informatica o discipline affini rappresenta un titolo preferenziale.Sono richieste conoscenze sistemistiche, di rete, delle architetture web, dei sistemi operativi Microsoft, dei database SQLserver e Oracle, dell'ambiente .NET, dei linguaggi Javascript, VBscript, Html, XML e precedenti esperienze, almeno biennali, di programmazione e/o attività a contatto con il pubblico.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità organizzativa, affidabilità, motivazione al ruolo, una buona propensione al contatto telefonico con il pubblico e la capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.Sede di lavoro: BARI

SVILUPPATORE APPLICAZIONI WEB(Riferimento SAWE) Da inserire nell'ambito dell'area Research & Development, il candidato ideale di età compresa tra i 20 e i 30 anni, è in possesso di un diploma di perito informatico, ragioniere programmatore o equivalente: la laurea in informatica o discipline affini rappresenta un titolo preferenziale.Sono richieste ottime conoscenze dell'ambiente .NET, dei linguaggi Javascript, Html, XML e XSL.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, esperienze di programmazione e capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.Sede di lavoro: BARI

Le opportunità di collaborazione offerte variano dallo stage sino all’assunzione a tempo indeterminato.
Per inviare il curriculum: http://www.openwork.it/company/opportunities.asp

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *