Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

DVDVideoSoft: nuovi aggiornamenti dei programmi per YouTube



Nella realtà attuale, in cui i video sono sempre più richiesti dagl’internauti, si riscontra la forte necessità di disporre di programmi ad hoc per la loro gestione.

YouTube, uno tra i siti più popolari per la condivisione di filmati e che si colloca al terzo posto per visite dopo Google e Facebook, è di certo una forte attrattiva per le aziende che progettano applicativi.

DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si è sempre contraddistinta per i suoi programmi altamente innovativi ma allo stesso tempo davvero semplici da usare. L’azienda, già da diverso tempo, ha rivolto particolare attenzione all’universo YouTube e ha progettato diversi applicativi per la gestione dei filmati e delle playlist collegate al sito in oggetto.

Nel 2009, DVDVideoSoft è stata la prima ad introdurre la possibilità di scaricare da YouTube la playlist completa di tutti i canali che l’utente ha selezionato sul sito. Oggi, l’azienda anticipa nuovamente tutti i concorrenti e offre nuove ed incredibili funzionalità in tutti i suoi programmi YouTube.

Tutti i programmi di cui sopra, contengono l’innovativo download a doppio flusso, che permette di velocizzare lo scaricamento dei video.

Grazie a questi aggiornamenti sarà possibile scaricare i video di YouTube anche se inseriti in siti diversi da YouTube. All’utente sarà necessario solamente inserire l’URL del sito che contiene i video di YouTube ed il programma, in autonomia, li scaricherà tutti.

Inoltre, le possibilità di download delle playlists sono notevolmente ampliate. Ora, se un video è incluso in una playlist, un messaggio di notifica sarà visualizzato ponendo all’utente la scelta tra il download della playlist completa o solo di alcuni video in particolare.

Come detto, DVDVideoSoft ha provveduto ad aggiornare tutti i propri programmi per scaricare da YouTube che consentono ora il download di tutti i video da Chart YouTube e da Private Plyalist, con un semplice click. Sarà sufficiente inserire il link nell’applicativo di DVDVideoSoft e l’intera lista sarà scaricata in pochi secondi.

Per un esempio pratico è possibile provare a scaricare la Top Ten dei Video YouTube più popolari di sempre e sarà subito chiaro quanto tempo si risparmierà utilizzando uno dei programmi per YouTube offerti da DVDVideoSoft.

Tra le novità proposte da DVDVideoSoft, si segnala anche la nuova funzionalità del programma Free YouTube to MP3 Converter che permette ora all’utente di scegliere la qualità del video, disponibile su YouTube, dal quale estrarre l’MP3 ricercato.

DVDVideoSoft comunica che su suggerimento dei propri utenti, presto saranno lanciati i nuovi programmi che consentono il download dei video non più esclusivamente da YouTube ma, ad esempio, da: Dailymotion, Metacafe, Megavideo, Vimeo.

DVDVideoSoft ricorda, inoltre, che possono essere scaricati video anche dal sito www.m.youtube.com oltre che tutti i filmati che sono marcati come “Consigliati” nella pagina principale di YouTube.

DVDVideoSoft è sempre presente su diversi social network ed, esclusivamente per gli utenti italiani, è stata aperta la pagina di DVDVideoSoft su Twitter in lingua italiana. Visitatela!


Informazioni sulla società:

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre 36 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.


Contatti:

Aline Terry

support.it@dvdvideosoft.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *