Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

SPOSAMI NEL SUD EST BARESE, DA GIOVEDI 11 NOVEMBRE A DOMENICA 14




SposAmi, 2A Edizione

Da giovedì 11 novembre a domenica 14 novembre 2010

A Conversano nella Dimora Mazzaro- Ingresso libero

 

 

 

Giovedì 11 novembre 2010 

Serata Premio: "Per sempre - Omaggio all'Amore"

Presentano Janet De Nardis e Livio Beshir

 

Venerdì 12 novembre,

Inaugurazione evento fieristico con ingresso libero

Anche Coldiretti e Fratres in fiera

 

Presentato questa mattina, nella sala Giunta della Provincia di Bari, l'evento fieristico SposAmi, 2A Edizione, patrocinato da Comune di Conversano, Provincia di Bari e Regione Puglia. Erano presenti, il vice presidente della Provincia e assessore al Turismo, dott. Trifone Alfieri che ha detto: "Questo evento si svolge a Conversano ma è di tutta la Provincia, quale volano importante per la sua economia non solo a livello regionale. Un dato è significativo, sono in aumento gli  stranieri che scelgono la Puglia quale luogo ideale per il proprio matrimonio, alla ricerca di qualcosa di particolare, dunque perchè non SposAmi a Sud di Bari". Della stessa opinione l'assessore alle Politiche Culturali del comune di Conversano, Pasquale Sibilia, che ha elogiato la brillante iniziativa: "La comunicazione turistica deve muoversi anche attraverso questi canali, il ritorno è di tutti: il fatto stesso che molti sposi scelgano la nostra Pinacoteca come luogo per celebrare il momento del Sì è un esempio di come le economie ritornano". 
La manifestazione è ideata e organizzata da Michele Fortunato - Comunicazione che ha messo in evidenza un aspetto fondamentale: "SposAmi è una fiera specialistica, ci sono quaranta aziende selezionale, alle quali va il mio grazie per aver confermato la propria adesione ad un progetto che sta crescendo".
 
Tutto comincia Giovedì 11 Novembre, ore 20.30, con una serata-premio "Per sempre – Omaggio all'Amore" presentata da due volti noti del panorama televisivo nazionale: Janet De Nardis (attrice e conduttrice televisiva)  e da Livio Beshir (attore e annunciatore televisivo Rai). Tra luci soffuse e musica live, in compagnia di artisti del panorama nazionale, SposAmi porterà in passerella lo stile pugliese. L'evento fieristico vero e proprio si apre al pubblico con ingresso libero, Venerdì 12 Novembre fino a Domenica 14 Novembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00; dalle ore 17:00 alle ore 22:00.  
 
I dettagli nei comununicati allegati.
Grazie per l'attenzione, Maria Sportelli.






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *