Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2012

Palinuro Fashion Week 23 Giugno 2012


2^edizione "PALINURO FASHION WEEK"
Stile, moda e tendenze
23 Giugno 2012, P.zza Virgilio – Palinuro (Sa)


In una cornice da grande evento, con una passerella che si insinuerà nella splendida piazza Virgilio, Palinuro si prepara a vivere la seconda edizione della manifestazione dedicata a tutto ciò che fa tendenza, stile, moda. È infatti questa l'anima della manifestazione "Palinuro Fashion Week", che già nel 2010 incantò la platea di Palinuro con ospiti importanti e un'atmosfera straordinariamente glamour.
 

L'appuntamento con questa seconda edizione è per Sabato 23 Giugno a Palinuro, che si prepara ad accogliere in grande stile gli ospiti che la sceglieranno per il week-end di fine giugno con un evento che sa tanto sia di mondanità che di spettacolo.
 

Madrina di questo “Palinuro Fashion Week” non poteva che essere lei, la regina del gossip Sara Tommasi. Da mesi salita alle cronache per via delle sue numerose uscite trash contro il signoraggio bancario, la Tommasi sarà sul palcoscenico di Piazza Virgilio in tutta la sua bellezza e bravura per accompagnare il pubblico in un viaggio tra le ultime tendenze in fatto di moda, arte e cultura moderna.
 

A presentare la serata ci penserenno: Pino Marrazzo che farà da mattatore accompagnato dalla bellissima Sara Gorga che, con la sua fantastica voce, ci regalerà anche qualche chicca musicale.
“E' un evento che abbiamo voluto riproporre grazie al successo della passata edizione che ci sprona a continuare; portare in piazza a Palinuro, nella terra di Cilento, lo stile e le tendenze della mondanità; abbracciare il pubblico presente con sfilate, esibizioni ed esposizioni è la mission di questa seconda edizione” afferma il patron dell'iniziativa.
“Moda, stile e tendenze è il claim di questo Palinuro Fashion Week e, come acconciatore, porterò sul palcoscenico tutte le ultime novità in fatto di hair styling cercando di mostrare al pubblico le particolarità che rendono unica un'acconciatura” ha invece dichiarato Antonio di Siervo, official hair stylist della manifestazione.
L'evento, patrocinato dal Comune di Centola-Palinuro vede il Babylon Wine Music Bar come technical sponsor e la Telconet Business Energy come official pertner; nella squadra organizzativa presenti anche: Antonio Sogliuzzo, Emanuele Esposito, Francesco Murante e Dario Paolino; comunicazione e marketing affidati allo Studio Pilosi di Olimpio Pilosi.


http://fashionweek-end.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *