Cerca nel blog

sabato 25 maggio 2013

IL TITOLO REGIONALE DI MISS MAMMA ITALIANA AD UNA PESCARESE NELLA FINALE DI CORROPOLI





Corropoli, 25 maggio 2013 – Si impone una interprete pescarese madre di quattro figli alla finale regionale abruzzese di Miss Mamma Italiana svoltasi al "Fast-Food Essenza" di Corropoli (Te) sul viale Adriatico. L'abbronzatissima Erzsebet Sofia Dobszai, quarantunenne, esibitasi anche in una accattivante performance di danza, ha preceduto nella classifica finale Lucrezia D'Ignazio (32 anni casainga) da Silvi ed Adriana Di Stamislao (43 anni cuoca e bagnina) da Giulianova. Le prime tre classificate parteciperanno alla finale nazionale di Miss Mamma Italiana che si svolgerà dal 26 al 30 giugno prossimi a Gatteo Mare (FC). Le altre partecipanti alla serata di Corropoli: Antonella Paolini (53 anni, coreografa, di San Benedetto del Tronto), Silvia Cuculli (38 anni, imprenditrice, di Ascoli Piceno), Barbara Massacesi (44 anni, casalinga, di Montesilvano), Francesca Di Russo (37 anni, estetista, di Lanciano), Cristina Kissilenco (23 anni, studentessa, di Ancona), Carla Mariani (49 anni , impiegata, di Ortona),  Silvana Morichetta (54 anni, buyer calzaturiero, di Montegranaro) e Cristiana Mariani (53 anni, guardia giurata, di Polverigi). Antonella Paolini, Silvana Morichetta e Cristiana Mariani prenderanno parte alla finale nazionale di Miss Mamma Italiana categoria "Gold" che si terrà sempre a Gatteo Mare dal 26 al 28 luglio prossimi. Ovviamente soddisfatta la vincitrice di Corropoli Erzsebet Sofia Dobszai, di origine ungherese e da tanti anni residente a Pescara: "Sono contentissima ed anche emozionata per il traguardo raggiunto, ma anche delle precedenti venti serate di Miss Mamma dove ho sempre conquistato una fascia. Una bellissima esperienza maturata all'interno di innumerevoli impegni di lavoro e familiari". Da sottolineare il consolidamento del particolare particolare primato del professor Francesco Cianciarelli che ha raggiunto quota 580 in quanto a presenze in concorsi di bellezza.

                                                                               Alfonso Aloisi      










Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *