Spazio Seme presenta
ContaKids per genitori e figli
con Itay Yatuv
Domenica 24 novembre, ore 17.30
Via del Pantano, 36
Un'attività innovativa per genitore e figlio
Domenica 24 novembre a Spazio Seme il danzatore e insegnante israeliano Itay Yatuv terrà una lezione di ContaKids per genitore e figli a partire dalle 17.30.
Giocare, rotolarsi, affidarsi, lasciar andare, cadere, rialzarsi, ridere… questo e molto ancora sarà quello che genitori e bambini faranno sotto la guida sapiente e divertente di Itay.
Tanti giochi che implicheranno molto contatto, un'esperienza che darà al bambino l'opportunità di accrescere le proprie capacità.
Il processo di apprendimento nel laboratorio non riguarda solo o figli, ma i genitori stessi, nel momento in cui imparano a fare affidamento su se stessi, sul modo in cui proteggono il proprio bambino.
È anche un'opportunità per far pratica nel permettere ai figli di fare esperienze, scoprire e imparare nuove cose per conto proprio.
Per partecipare, non è richiesto ai genitori di avere esperienza nella danza o nel movimento.
Il progetto ContaKids partirà a Spazio Seme fra dicembre e gennaio. Quella di domenica pomeriggio è un'occasione unica di vedere e sperimentare di che si tratta sotto la guida del suo ideatore, Itay Yatuv.
Programma dell'incontro:
- dalle 17.30 alle 18.30 (per genitore e bambino di 2 – 4 anni)
- dalle 18.30 alle 19.30 (per genitore e bambino di 5 – 8 anni)
Per informazioni e prenotazioni: www.spazioseme.com, info@spazioseme.com,
338 3366049 (Leonardo Lambruschini)
Ecco un video dimostrativo
In allegato, alcune immagini di incontri di ContaKids a Tel Aviv
Nessun commento:
Posta un commento