Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

LA TUA GRANDE SFIDA SI FA IN TRE! #polasesport cerca 3 sportivi per sfidare i campioni olimpici Bettini, Meucci e Brembilla




LA TUA GRANDE SFIDA
SI FA IN TRE!


#polasesport cerca 3 sportivi per sfidare i campioni olimpici Meucci, Bettini e Brembilla.

Milano, 2 giugno 2014 - Iniziano le selezioni per partecipare alla terza edizione de La Tua Grande Sfida, la campagna digital di Polase Sport. Quest'anno Polase Sport dà la possibilità a sportivi che fanno dello sport il loro lavoro e lo praticano con continuità e metodo, di documentare i propri allenamenti e traguardi giornalieri, per diventare ambassador del brand e dei suoi valori e sfidare 3 campioni olimpici.
"La Tua Grande Sfida si fa in tre!" perché è la terza edizione, perché è divisa in tre fasi (le selezioni, l'allenamento e la sfida finale) e perché saranno 3 gli ambassador scelti per entrare nel team di Polase Sport e sfidare i 3 campioni olimpici del Team Icarus 2.0, il magazine diffuso da Sky Sport HD dedicato all'avventura, all'endurance, agli eventi e ai campioni del mondo dello sport.
Dal 2 giugno 2014 atleti tesserati, personal trainer e istruttori sportivi possono iscriversi a La Tua Grande Sfida tramite il sito dedicato latuagrandesfida2014.polasesport.it e motivare la Giuria di Polase Sport a sceglierli per sfidare i campioni olimpici.
Durante le cinque settimane di selezioni che si chiuderanno il 6 luglio 2014, la Giuria di Polase Sport terrà conto delle caratteristiche atletiche, dell'impegno con cui i candidati condivideranno in rete la propria candidatura attraverso l'hashtag dell'iniziativa #polasesport e di quanto avranno raccontato di sé: quale sport praticano, come lo vivono e come si allenano. I 40 che saranno selezionati riceveranno uno speciale kit dello sportivo che li accompagnerà nei due mesi di preparazione durante i quali documenteranno i loro allenamenti con post, fotografie, video e condivisioni.
Il 21 Settembre 2014, la Giuria di Polase Sport selezionerà tra i 40 ambassador i 3 sportivi più meritevoli per sfidare i 3 campioni olimpici. Un testa-a-testa con tre campioni azzurri pronti a sfidare il team di Polase Sport in uno speciale triathlon nelle loro rispettive discipline: Daniele Meucci nel running, Paolo Bettini nel ciclismo ed Emiliano Brembilla nel nuoto, il tutto in una suggestiva location top secret. La sfida di running consisterà in un challenge a circuito cittadino di circa 8 km sfidando il campione olimpico Daniele Meucci. La sfida di ciclismo consisterà in un challenge a circuito cittadino di 10 km, sfidando il campione olimpico Paolo Bettini. La sfida di nuoto consisterà in un challenge di 200 mt in piscina, sfidando il campione olimpico Emiliano Brembilla. I campioni olimpici e gli atleti di Polase Sport non gareggeranno insieme, ma a cronometro, sotto gli occhi dei compagni di squadra che commenteranno la prova in presa diretta.
L'evento finale sarà documentato sui canali social de La Tua Grande Sfida #polasesport, sul sito di Icarus 2.0 e andrà in onda su Sky Sport HD. I risultati delle tre sfide resteranno segreti fino alla fine del challenge, quando le telecamere di Icarus 2.0, ufficializzando i tempi, decreteranno i vincitori de La Tua Grande Sfida 2014.
E' possibile seguire le tre fasi de La Tua Grande Sfida sul sito dell'iniziativa,

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *