Cerca nel blog
lunedì 30 giugno 2014
The lignt, official videoclip from Marco Bonvicini
News cotta e mangiata per i fan del cantautore bolognese, vi presentiamo “The Light”, official videoclip in uscita dal 30 giugno 2014 che sarà diffuso e promosso su diverse piattaforme webtv e tv a livello nazionale tra cui il format tv nazionale “Superpass”. Lista tv: www.superpass.it (sezione format tv).
Dice il Bonvicini: "Con la realizzazione di questo video ho voluto trasmettere la semplicità delle cose, l'essenza del quotidiano, la spensieratezza nel suonare e nel divertirsi insieme, nel camminare assaporando suoni, colori, luci.... La canzone descrive la ricerca di una luce, della ricerca a 360° di come guardare il mondo con occhi sempre diversi e godere soprattutto di come una giornata si possa ritenere migiore solamente con il capolino del sole trale nuvole. Sostanzialmente questo video è una sorta di gioco per raccontare la mia, la nostra e la vostra storia".
E’ possibile visionare e commentare il videoclip ufficiale al link:
http://youtu.be/5pYJSxM2LfY
Per tutte le info e appuntamenti su Marco Bonvicini potete consultare il suo sito e il sito di ELFA Promotions in sezione eventi.
WHO IS MARCO BONVICINI?
Marco Bonvicini si rilancia come solista. Nel 2013 ha prodotto il suo secondo disco solista dal titolo “2UE” nel quale, oltre alle voci, si è occupato di quasi tutte le parti strumentali. “2ue” è stravolgente, e per il cantautore, strumentista rappresenta molte cose, dal 2 come le lingue usate per i testi, come gli stili usati nelle canzoni, come la tipologia di chitarre usate nelle canzoni, come i brani strumentali all’interno del disco stesso e non ultimo 2 come le energie, positiva e negativa, che influiscono la vita di tutti i giorni alla continua ricerca del giusto equilibrio tra di esse. Un cantautore che va ascoltato non una, ne 2ue volte ma molte, molte di più. Attualmente il nuovo album di Marco Bonvicini è in promozione su portali e magazine di settore e diverse radio del territorio nazionale.
Info artista:
www.marcobonvicini.it
Contatti per l'ascolto:
https://soundcloud.com/marco-bonvicini/sets/2ue
Contatti per l'acquisto album:
https://itunes.apple.com/it/album/2ue/id835140703
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento