Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

Luxury Party: a Villa Cordevigo la cena stellata che racconta il meglio del lusso made in Italy


Il 25 luglio il wine relais di Cavaion Veronese ospita un evento da non perdere tra griffes e sapori internazionali interpretati dallo chef Giuseppe D’Aquino.
  
CAVAION VERONESE (VR) 5 giugno 2014. Il meglio del lusso, dalle auto agli orologi, fino all’abbigliamento, e la creatività di uno chef stellato in una serata che mescola i sapori del Mediterraneo a quelli della cucina araba e orientale. 

Tutto questo è Luxury Party, l’evento ideato da Villa Cordevigo, il wine relais che sorge all’interno di una splendida villa veneta del 1400, a Cavaion Veronese, una delle località che circondano il lago di Garda. L’appuntamento è in programma il prossimo 25 luglio, a partire dalle ore 20. Gli ospiti dell’esclusiva festa potranno lasciarsi stupire da un percorso che conquisterà i cinque sensi, a partire dal gusto. Tante le specialità dedicate agli appassionati gourmet. 
 
La sala ombrello dell’hotel, con i suoi affreschi, si trasformerà, ad esempio, in una sushi room, mentre a bordo piscina si potranno degustare le crudità di pesce accompagnate dalle bollicine dello spumante Ferrari e dai vini di Villabella, l’azienda che produce i grandi classici veronesi come Bardolino, Lugana, Custoza, Soave, Valpolicella, Ripasso e Amarone. Toccherà a Giuseppe D’Aquino, l’executive chef del ristorante Oseleta, far brillare la serata con la sua stella Michelin, conquistata lo scorso novembre.  
 
Dal giardino della villa alle sale del ristorante non mancheranno sorprese per il palato. A fare da cornice a questo evento sarà l’esposizione delle rosse più amate nel mondo, le Ferrari, e quella di orologi, gioielli, abiti, sigari toscani e altri accessori che racconteranno il meglio del lusso made in Italy.

Informazioni per il pubblico: http://www.villacordevigo.it/
Villa Cordevigo Wine Relais - Località Cordevigo
37010 Cavaion Veronese (VR) Italy
Tel. +39 045 72 35 287 · Fax +39 045 62 68 482
E-mail:
info@villacordevigo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *