Cerca nel blog

sabato 31 gennaio 2015

Kit frizione Valeo: guida all'acquisto



Come e dove comprare un kit frizione Valeo? Ebbene, innanzitutto c'è da dire che, rispetto agli altri prodotti che sono presenti sul mercato, il kit frizione Valeo eccelle per il suo rapporto qualità/prezzo assicurando di conseguenza una lunga durata e delle prestazioni ottimali sulla vettura nel garantire la massima efficienza nel legame che c'è tra il motore ed il sistema di trasmissione.

Nel dettaglio, un kit frizione Valeo può avere una durata pari ad oltre 150 mila chilometri di percorrenza per le auto alimentate a diesel, ed oltre 100 mila chilometri di vita media per le vetture che sono alimentate a benzina. Questi valori medi di durata possono essere comunque soggetti a variazioni in funzione dell'uso dell'auto, per esempio se si guida di più in città rispetto alle strade ed alle autostrade, o se per esempio alla vettura è spesso collegato al traino un rimorchio.

Una guida sempre corretta, inoltre, allunga la durata della frizione, il che significa, per esempio, che è bene partire sempre innestando la prima marcia ed evitando strappi e brusche accelerazioni in fase di spostamento del mezzo. E' inoltre consigliabile evitare, per esempio ai semafori, di rimanere con il pedale della frizione premuto in quanto col tempo, in questo modo, non si fa altro che accelerare l'usura del disco e del reggispinta.

Per poter risparmiare, spesso anche fino al 50%, è consigliabile acquistare il kit frizione, ed ogni altro ricambio per la vettura, direttamente online. Questo perché su Internet sono presenti oramai tanti venditori online di ricambi auto di tutte le marche, da Fiat a Peugeot e passando per la Renault, Bmw, Mercedes, Skoda e Citroen. Come ed anche meglio di un negozio fisico di ricambi, anche sul web è possibile accedere ai cataloghi per la consultazione dei prezzi e delle caratteristiche di tutti i ricambi auto proposti potendo tra l'altro effettuare confronti e trovare rapidamente quel che serve attraverso i motori di ricerca accessibili dalla home page del sito del rivenditore.

Molto spesso i kit frizione vengono proposti a prezzi da saldo grazie ad apposite promozioni ma anche grazie al fatto che, attraverso il modello della vendita diretta, non ci sono tutte quelle intermediazioni che poi fanno altro che far lievitare il prezzo a carico dell'acquirente. Per quel che riguarda in particolare i prodotti della gamma Valeo, tutti i principali portali online li propongono potendo accedere nello specifico ad un vasto catalogo di ricambi e di soluzioni di post-equipaggiamento con possibilità di consegna celere, anche in sole 24 ore, se la merce è presente in magazzino, e con pagamento che è spesso accettato anche in contanti ed in contrassegno con il corriere.

I prodotti della gamma Valeo spaziano dalle frizioni ai sistemi di tergitura e passando per i kit di riparazione degli impianti di climatizzazione auto, sistemi elettrici e sistemi termici, sistemi di accensione. Ed ancora sistemi frenanti, soluzioni elettroniche per la sicurezza a bordo ed una vasta gamma di prodotti e di ricambi, per la manutenzione e la riparazione, che è destinata agli automezzi pesanti. 

Trova kit frizione Valeo a prezzi scontati su GoRicambi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *