Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

INCONTRO PUBBLICO sui temi del divorzio breve e di come separarsi e divorziare anche al di fuori del tribunale. Roma, martedì 16 febbraio ore 15,30

LOGO AIAF                                             Logo LID.jpg

AIAF - Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i minori
e
LID – Lega Italiana per il Divorzio breve
promuovono un
INCONTRO PUBBLICO
sui temi del divorzio breve e di come separarsi e divorziare anche al di fuori del tribunale
martedì 16 febbraio ore 15,30
Scuola di alta formazione Aiaf, via del Banco di Santo Spirito 42, Roma

Addetti ai lavori, avvocati, giudici, esponenti del mondo politico e associativo si confronteranno e soprattutto si metteranno a disposizione dei cittadini per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi strumenti che il legislatore ha recentemente inserito per separarsi e divorziare.

Le rappresentanze politiche ricorderanno l'iter della legge, agli avvocati il compito di spiegare l'applicazione della riforma e l’istituto della negoziazione assistita e le opportunità offerte ai cittadini per separarsi o divorziare anche al di fuori delle aule dei Tribunali.

Saranno presenti
Sen. Rosanna Filippin, relatrice al Senato della legge sul Divorzio breve,
Sen. Maria Mussini, commissione Giustizia,
Avv. Alessandro Sartori, Presidente Nazionale AIAF;
Avv. Cinzia Calabrese, Presidente AIAF Lombardia;
Avv. Marina Blasi - Presidente AIAF Lazio;
dott. Monica Velletti, Giudice Sez. Famiglia Tribunale di Roma;
Avv. Alessandro Gerardi, Tesoriere della Lega Italiana per il Divorzio breve.

Modera: Diego Sabatinelli, Segretario Lega Italiana per il Divorzio breve


I lavori saranno video ripresi da Radio Radicale e successivamente fruibili sul sito web www.radioradicale.it


Per informazioni: segreterianazionale@aiaf-avvocati.it

Ufficio stampa LID: ufficiostampa@senzabarcode.it
ufficio stampa AIAF paolascarsi.ufficiostampa@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *