Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

LUCA PATANE¹ (UVET) TRA I NUMERI UNO DELL¹IMPRENDITORIA ITALIANA

Il Gruppo Uvet riconosciuto come eccellenza imprenditoriale durante il Summit dei Numeri uno organizzato da Class Editori.

Presente solo Uvet tra gli operatori del turismo.


Milano 9 febbraio – Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet, riconosciuto imprenditore numero uno a capo di un gruppo che si conferma leader nel proprio comparto. Il Gruppo Uvet è stato infatti l'unico partecipante al Summit dei Numeri Uno d'Italia in qualità di eccellenza nel settore del turismo.

Nella giornata dell'8 febbraio si è tenuto, presso l'Hangar Bicocca di Milano, il primo Summit dei Numeri Uno d'Italia, con la partecipazione di 100 imprenditori che con le loro attività qualificano il Made in Italy e sostengono il prestigio del sistema imprenditoriale italiano nel mondo. All'evento, organizzato da Class Editori, hanno partecipato i leader delle grandi imprese, ma anche di quelle di piccole e medie dimensioni che sono Numeri Uno nel loro settore.

Tra i big dell'economia presente anche Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet, riconosciuto imprenditore numero uno a capo di un gruppo che si conferma leader nel proprio comparto. Il Gruppo Uvet è infatti l'unico partecipante al Summit in qualità di eccellenza nel settore del turismo.

Il Summit, alla sua prima edizione, è nato con l'intenzione di creare tra i leader italiani uno scambio d'idee, conoscenze e progetti al fine di rispondere alle domande più pressanti di questo momento storico. Si è discusso in merito al futuro dell'economia italiana ma anche di innovazione, big data e intelligenza artificiale.

"Sono molto orgoglioso di essere stato selezionato come uno dei 100 imprenditori italiani più importanti - ha dichiarato Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet – e ringrazio il gruppo Class Editori per aver riconosciuto il rilievo che la nostra azienda riveste da sempre nel settore del turismo, un settore particolarmente significativo per il nostro Paese. La partecipazione a questo importante Summit è per me l'ennesimo stimolo a fare sempre meglio, l'eccellenza delle nostre imprese e del Made in Italy va salvaguardato e continuamente incentivato".

Al Presidente del Gruppo Uvet, Capital (storica rivista del gruppo Class Editori che compie quest'anno 35 anni) dedicherà 4 pagine all'interno di un numero speciale di 560 pagine che verrà distribuito nelle edicole delle principali capitali finanziarie europee, sul sito internazionale del magazine Global Finance e anche sul sito cinese del magazine Eccellenza Italia. Sono state inoltre organizzate, a sostegno dell'iniziativa, due mostre interattive a Pechino e New York.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *