Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

Triumph Group International chiama Bruxelles: il futuro passa da qui

Triumph Group International, proseguendo il suo percorso di internazionalizzazione e seguendo la scia dei grandi cambiamenti tuttora in atto a livello globale, ha annunciato l'entrata nel gruppo di Dominique Dubru, profilo di spessore internazionale e manager esperta in Communication & Business Development.

Dominique Dubru andrà a ricoprire l'incarico di Managing Directorall'interno di Triumph Benelux, società del gruppo con sede a Bruxelles, portando con sé un bagaglio professionale invidiabile: vanta infatti esperienze di comunicazione nell'UE, avendo lavorato a stretto contatto con le istituzioni europee e per ben 8 anni in seno alla Commissione Europea.

Con il suo insediamento, il gruppo si arricchisce di nuove sfide ed obiettivi: il mercato dell'Unione Europea offre da sempre importanti opportunità di business e Triumph Group International punterà in modo ancora più deciso all'incremento dei suoi rapporti istituzionalie allo sviluppo delle sue attività di Association Management, settore che – proprio nella città di Bruxelles – vede uno dei suoi centri nevralgici.

"Sono molto orgogliosa e felice di entrare a far parte di Triumph Group International qui in Benelux" - ha affermato Dominique – "Bruxelles rappresenta un crocevia importantissimo, è la capitale d'Europa ed ospita le sedi di molte istituzioni ed organizzazioni internazionali. Il nostro obiettivo è sviluppare eventi e attività di comunicazione all'interno del mercato europeo: non solo a Bruxelles ma anche dentro e fuori i confini dell'Europa, alla stregua dei progetti mondiali che vedono coinvolte le istituzioni europee. L'esperienza di Triumph Group International, rafforzata dal network e dalle persone che ne fanno parte, rappresenta un grande potenziale: sono certa che Triumph, nel settore degli eventi e della comunicazione, diventerà un attore importante anche nella famosa 'bolla' di Bruxelles".

Dominique Dubru entra a far parte della grande famiglia di Triumph nell'anno in cui si celebrerà il trentennale del gruppo che, fondato da Maria Criscuolo nel 1986, in questa stagione vede davanti a sé un ulteriore importante fase di sviluppo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *